Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre (1 Viewer)

mauro999

Forumer storico
ragazzi il nikkey -10%
oggi i miei puttini e shordax voleranno
ieri ne ho venduti la metà.cavolo...
a tutto short/put che trichet è sempre con noi e tiene duro almeno fino al prossimo anno.
puttatevi sicuramente
 

Gianca60

Forumer storico
buongiorno:ciao:

si preannuncia altra giornata da panico

s&p fut - 19,60 punti
nas fut - 23,50 punti

dax fut - 4,60%
cac fut - 5,30%

previsione di apertura a ora -1100/1200
 

lnanetti

Forumer storico
ciao caro.... e buon giorno anche se proprio un buon giorno non si puo dire... altro mega gappone... e a me non piace per nulla tradare con mega gap comunque me sono un pochino rotto di tutto sto sangue... oggi ce la famo a essere verdi o sto tracy.... non vuole fini prima di domani??
p.s. gianca come lo vedi il termine del giornaliero verso le 10,30/11,30 di oggi gianca?? io avrei quegli orari poi che tipo di spinta ci dara non lo so... comunque ormai sono certo che quando si conclude sto intermedio di la si sparano un + 15% secco....
 

mauro999

Forumer storico
ragazzi il nikkey -10%
oggi i miei puttini e shordax voleranno
ieri ne ho venduti la metà.cavolo...
A tutto short/put che trichet è sempre con noi e tiene duro almeno fino al prossimo anno.
Puttatevi sicuramente

oggi gap dow a 22500 dell'indice dove ve avevo detto che arrivava e li venderò i miei restanti put/short anche se penso che poi andranno a 20000 ma mi accontento con questa volatilità.
Ma al primo rimbalzo del gatto morto rientro pesantemente
tranquilli sempre shortissimamente sicuri,si guadagna di piu
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori mi scuso, veramente, ma credo che in questi giorni l'analisi tecnica c'entri veramente poco! Lo dico, anche se so che mi beccherò un sacco di critiche, ma qui si è di fronte ben ad altri fattori, di tecnico e analisi zero!!!!!
 

Gianca60

Forumer storico
ciao caro.... e buon giorno anche se proprio un buon giorno non si puo dire... altro mega gappone... e a me non piace per nulla tradare con mega gap comunque me sono un pochino rotto di tutto sto sangue... oggi ce la famo a essere verdi o sto tracy.... non vuole fini prima di domani??
p.s. gianca come lo vedi il termine del giornaliero verso le 10,30/11,30 di oggi gianca?? io avrei quegli orari poi che tipo di spinta ci dara non lo so... comunque ormai sono certo che quando si conclude sto intermedio di la si sparano un + 15% secco....

si attorno alle 10,15 /10,30 ma con questo gap forse anche prima,ma il tracy dovrebbe terminare il 10 a meno di tronc
livello buono almeno per oggi (si fa per dire ) 22500/22600
vediamo
 

lnanetti

Forumer storico
che dici pull sul precedente minimo rotto in open ci sta... e poi naftalina fino a wolly... perchè il 10 e non il 9? mi squadra qualcosa...??
 

FibMaster

Forumer storico
un'altro gap down,essendo il terzo ravvicinatro,in teoria tecnica dovrebbe andarlo a ricoprire...certo che il nikkei a -9,4% fà paura

concordo con chi scrive che il set up dovrebbe esserci tra domani e venerdì
speriamo che oggi ci sia un intervento delle banche per tagliare i tassi,notizia che dovrebbe essere apprezzata


p.s. chi si salverà da questo nefasto periodo allora potrà considerarsi un trader vincente e salirà in cattedra insieme ai miracolati del 2001-2003


saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto