Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 6-10 ottobre
ah ecco....mi sembrava strano non trovarti qui in effetti..mò pure da driver ti tocca fare..cosa non si fa x i figli..ne so qualcosa anche io con un 14enne in casa
ah ecco....mi sembrava strano non trovarti qui in effetti..mò pure da driver ti tocca fare..cosa non si fa x i figli..ne so qualcosa anche io con un 14enne in casa
Ciao Ingegnere si shinobi non è che ci perdiamo molto con questa borsa di oggi , hai sentito ci sono rumors ( scorregge) che da lunedi le borse chiudono io gia mi so organizzato nel caso da lunedi asciugamano sotto il braccio e vado alla rambla a prendere il sole
Ciao Ingegnere si shinobi non è che ci perdiamo molto con questa borsa di oggi , hai sentito ci sono rumors ( scorregge) che da lunedi le borse chiudono io gia mi so organizzato nel caso da lunedi asciugamano sotto il braccio e vado alla rambla a prendere il sole
ma no lo sai che penso pure a te, un asciugamano da mare in più ce l'ho, quindi vieni tranquillo, porta i racchettoni da spiaggia che giochiamo un po, fa bene muoversi