INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (4 lettori)

gulymin

Voluman
Aggiornamento primi 15 minuti di contrattazioni volumi proiettati a 15900 contratti (la media ultimi 5gg è 11251) :eek:
 

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:

oggi bernanke farà un bel discorso...ci racconterà una bella storia tratta dal suo nuovo libro "le ricette economiche di zio ben e nonna papera" : i "pifferai di montagna", che andarono per suonare e furono suonati... :lol:
 

Gianca60

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
oggi bernanke farà un bel discorso...ci racconterà una bella storia tratta dal suo nuovo libro "le ricette economiche di zio ben e nonna papera" : i "pifferai di montagna", che andarono per suonare e furono suonati... :lol:

sei certo oggi io sapevo giovedi' 10
 

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
sei certo oggi io sapevo giovedi' 10
seguro capo! :D
oggi alle 14:00 bernanke da solo tema: legislazione finanziaria e stablità
oggi ore 21:00 paulson tema: discorso sui mutui
giovedì bernanke assieme a zio paulson alle 16:00 tema: discorso sui mercati
 

gulymin

Voluman
Market Profile di oggi

1215502936mp.png


Le resistenze sui massimi a 28610 e 28600 hanno già collezionati circa 300 contratti ciascuna. Tradotto in soldoni che vuol dire? Che se fossi short da ieri e non volessi proprio chiudere in zona 28500 metterei come estremo un bello stop protettivo del gain a livello 28630/640
1215503142cawboy.gif
 

astrader

Forumer storico
hahahah ciao a tutti, ciao guly, ciao gianca, io mi trovo tutto gappato, e quindi rimango con niente in mano ma lo sapevo già quindi non mi fa danno più di tanto, aspetto un rialzo dalla fed o dal discorso di tamponamento e poi rishort
 

Users who are viewing this thread

Alto