INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

Re: INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGL

ciao aleale, vedo che se che sei uno che tratta i cicli, cosa ne pensi del tempo trimestrale in corso? siamo quasi all ottantesimo giorno, anomalia ciclica? non vibra il ciclo trimestrale , ma quello semestrale?
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
Guly volumi sui massimi come sono?

Questo è il MP attuale...
sui massimi c'è molta resistenza a salire... è da vedere domani se questo si tramuterà in un accumulo o distribuzione. importante l'open rispetto a questo VPoC
Io ho fatto una scalpatina short di 40 punti... il mini mi dava sensazione e divergenze a scendere ma difficile far di più con un DAX a oltre +2%

1215444046mp.png
 

astrader

Forumer storico
azz guly, mi sembra una bella resistenzona... okkio che hanno messo i 12 mld di droga, forse è anche quello, io domani ho l'ultimo incrocio , a circa 29246 per le 12,00 circa, dopodichè non saprei :rolleyes:
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
azz guly, mi sembra una bella resistenzona... okkio che hanno messo i 12 mld di droga, forse è anche quello, io domani ho l'ultimo incrocio , a circa 29246 per le 12,00 circa, dopodichè non saprei :rolleyes:

intanto vediamo come chiude ws :D
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
io ho un buco alle 18,29...
peccato, stavo telefonando e non gli ho dato il giusto peso, alle 17,31 ha fatto una puntina...

s&p sotto i minimi di marzo

e il dax viene giu'come un missile
 

Users who are viewing this thread

Alto