INDICE&FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 10-14 MAR

Buonasera a tutti, anche oggi velocissimo aggiornamento.. intanto posso dire che mi attendo una partenza (in apertura) un pò fiacca per domani, per poi vedere probabilmente una ripresa che potrebbe andare a chiudersi come rialzo per Venerdì 14 (al amssimo entro Lunedì 17).. dalla metà di prossima settimana infatti si potrebbe avere un movimento importante al ribasso, che dovrebbe portarsi fino a fine Marzo, ma lo vedremo di giorno in giorno questo,meglio non anticipare nulla (anche per non sbagliare troppo.. :D )
Il Livello di ASC passaggi a -0,71..la Forza Relativa del Mercato è ancora nelle mani dei Venditori, ma domani potrebbe annullarsi eventualmente per il breve periodo.
Supporto Estremo per domani: 31092 (lontanuccio, il che mi fa appunto ben sperare per il rialzo di domani o dopodomani)
Resistenza Estrema per domani: 33405 (oggi era posizionata a 32806 e nell’intraday è stata in effetti rotta, col massimo fatto a 32903.. questo potrebbe essere il primo segnale di possibile conferma di rialzo previsto)
Vi allego grafico ciclico a 44 giorni (di medio periodo), per farvi vedere dove siamo e a conferma del fatto che per il 26/27 Marzo si dovrebbe proprio creare il minimo importante di periodo, visto che si chiude un ciclo già previsto da tempo e che proprio per il 14 (al massimo il 17 se dovesse sforare..) di Marzo dovremmo avere formazione di massimo di questo periodo..

1205352733fib15min44gg.jpg

Un caro saluto a tutti :)

Anche oggi l'Indicatore ASC peggiora il suo livello anche se, nonstante la grade discesa di oggi, non si discosta poi così tanto dal valore di ieri (-0,71), quindi attestandosi dopo la chiusura di oggi a -0,75.. sicuramente la Forza Relativa del Mercato è nttamente a favore dei Venditori in questo momento ed anche se domani si dovesse avere una qualche reazione al rialzo, non cambierebbe di molto la visione di medio periodo che ormai da tempo dichiaro essere ribassista.. questa reazione al rialzo potrebbe avere ancora "coda" fino alla metà di prossima settimana eventualmente (se l'avrà e da vedere poi con che forza), ma sostanzialmente ho idea che non durerà oltre tale tempistica
Livello di supporto estremo per domani è 31469, mentre il livello di resistenza estremo è 33477
Non dimentichiamo che domani è giornata di Set Up dallo SQ9 giornaliero, quindi si potrebbe avere o formazione di massimo di periodo o di minimo estremo di periodo, comunque livelli (come minimi e massimi di domani) da monitorare per valutare poi eventuali rotture al rialzo o ribasso prossima settimana.
Dal particolare zoomato del grafico giornaliero prezzo/tempo sull'Indice si nota come il minimo di oggi sia stato ben respinto dalla fan di supporto, con relativo rialzo dei prezzi..

1205445575spmibdaily1.jpg

Vediamo come si chiude la settimana, dopodichè faremo analisi settimanale più dettagliata,inserendo anche i grafici mensili e trisettimanali per comprendere (o provarci almeno) adove dovremmo/potremmo andare nel medio periodo
Buona giornata a tutti per domani :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto