Indici Europa - dimensione del ribasso (1 Viewer)

Questa analisi è:

  • corretta

    Votes: 9 39,1%
  • scenderemo ma non così tanto

    Votes: 10 43,5%
  • sbagliata

    Votes: 4 17,4%

  • Total voters
    23
  • Poll closed .

nagual

mondo patafisico
Ahiahiahi.

Stessa situazione nei due rettangoli viola, fan rossa inferiore a 2460; target a 1440 o a 1140. :(

1272801484capture0205201013.52.07.gif
 

topino2

Banned
forse dovresti dare maggiore importanza alla data del 20 ottobre :)

poi dovresti verificare il successivo ritracciamento ...
:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
spero che non si offenda nessuno..pero' economicamente, queste idee di catastrofi avete una minima idea di cosa vogliano dire in pratica???
 

nagual

mondo patafisico
spero che non si offenda nessuno..pero' economicamente, queste idee di catastrofi avete una minima idea di cosa vogliano dire in pratica???


Io sì, i grafici non penso, loro sono imperturbabili.

Ma non c'è poi da farne un dramma, sempre meglio che partire dal sud del Sahara a piedi, prendere una bagnarola avendo altissime probabilità di finire in pasto ai pesci, sbarcare in un paese dove ti vorrebbero morto e cercare così facendo di sbarcare il lunario.

L'Europa è un paese decrepito oltre che moscio, l'Italia ancora di più.
 

gasto

Banned
spero che non si offenda nessuno..pero' economicamente, queste idee di catastrofi avete una minima idea di cosa vogliano dire in pratica???


vorrebbe dire aver ipotecato il fututo dei nostri figli e nipoti sacrificandoli sull'altare dei bankers, tramite l'indebitamento degli stati sovrani (una cosa orribile ma forse l'unica soluzione temporanea) cmq già così siamo messi male figuriamoci se ci fossero tragedie...

concordo con te Rob..:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vorrebbe dire aver ipotecato il fututo dei nostri figli e nipoti sacrificandoli sull'altare dei bankers, tramite l'indebitamento degli stati sovrani (una cosa orribile ma forse l'unica soluzione temporanea) cmq già così siamo messi male figuriamoci se ci fossero tragedie...

concordo con te Rob..:up:

sai cosa mi farebbe ridere..che ci fosse un'altra crisi e questa volta, ci fosse il famoso colpo di spugna..tipo Argentina

ci sono miliardi e miliardi di debiti?..cancellati..fine.

in fondo, sta menata della povera Grecia per 100 mld. di euro, tirata al sangue, per il sistema bancario e' stata risolta in 2 sedute del G20..per un controvalore di 3000 mld. di dollari..e nessuno si e' scandalizzato..nessuno e morto di fame

ho la convinzione che il capitalismo crei delle ricchezze in molta gente, le cui perdite, in parte, non li scalfiggono di niente..

insomma, se il vostro panettiere perde 100.000 euro..e che sara'..na caxxata...non muore....vendera' il Suv..

ma e' proprio per il valore assurdo dei ricarichi che si e' abituato il mondo economico..

dubbi?..vogliamo vedere l' Ebitda di Apple??..

oppure non andiamo sul difficile . prendiamo un qualsiasi medico specializzato ad anni 50..vogliamo vedere quanti denari ha?

qui si guadagnano soldi a fiumi..
 

gasto

Banned
negli ambienti si dice se non ci fosse stato il Disturbo Grecia eravamo già a 1250...

con quelle trimestrali !

come dici tu for Extended period....

la prox bolla è in già costruzione, se non interverranno (il problema è il timing con cui lo faranno) la chiave sarà L'occupazione quello sarà il dato importante dalla quale partira un flessione delle borse USA fino al raggiungimento di valori consoni all' economia produttiva reale.. io direi un floor attorno ai 1000 pt di s&P per una ripartenza, prima però a mio modesto parere, vedremo nuovi max 1250 e forse oltre..

questo è quello che penso...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma ci si rende conto che una cosca nel Napoletano, introita 500.000 euro al giorno solo per la vendita di cocaina??..che quando fanno i sequestri sono milioni di euro..

se si vogliono recuperare soldi, pagare i debiti..ci si mette dai 60 ai 300 secondi ..cioe' 5 minuti

si va a vedere i flussi di denari, le proprieta' , il tenore di vita della gente

a parte la delinquenza

ma ci si chiede come fa un pirla qualsiasi ad avere 8,8 mld di euro di capitale..come li ha prodotti nella sua vita
 

giodan

Forumer attivo
:ciao:, indubbiamente il momento è di forte crisi, anche se qualche segnale di ripresa si inizia ad intravedere,ci sarà una discesa,la attendo da almeno un mese,ma non credo alle catastrofi, a meno che non succeda qualcosa al momento inimmaginabile;certo dicembre 2012 è alle porte:corna:
Buona Serata
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
ma non può essere arrivato semplicemente il nostro momento?
Cosi come per l'impero romano.. o per la spagna dell'età dell'oro... ci sono momenti nel corso della storia che lo scettro passa di mano...
 

Users who are viewing this thread

Alto