Indigniamoci tutti/e! Con il sistema previdenziale al collasso, c'è chi va in pensione prima dei parlamentari.

9 anni di lavoro.
Una vergogniah!

Su pianeta donna (quindi fonte inappellabile) dicono che un cane grande di 10 anni corrisponde a 66 di un umano, quindi perfettamente in linea con il diritto alla pensione. Se poi consideri che ha lavorato senza stipendio e contributi, solo in cambio di vitto e alloggio...
Ho considerato 10 anni perche' credo che il primo anno di vita non abbia lavorato.

10 anni di un cane piccolo sono 56 anni di umano; per un cane medio sono 60, per un cane grande sono 66

Su pianeta donna (quindi fonte inappellabile) dicono che un cane grande di 10 anni corrisponde a 66 di un umano, quindi perfettamente in linea con il diritto alla pensione. Se poi consideri che ha lavorato senza stipendio e contributi, solo in cambio di vitto e alloggio...
Ho considerato 10 anni perche' credo che il primo anno di vita non abbia lavorato.

Quindi ancora un paio di anni e mi va in pensione Billy :mumble:

vorrei addestrare un cane a tirare un carretto, per trasportare la legna da dove sta a vicino casa
oppure altre cose, magari andarci in giro, tipo calesse.
Ci ho anche provato con un cane che avevo in una vita precedente
si lasciava imbragare educatamente, ma poi non si muoveva neanche a cannonate.
:-o

vorrei addestrare un cane a tirare un carretto, per trasportare la legna da dove sta a vicino casa
oppure altre cose, magari andarci in giro, tipo calesse.
Ci ho anche provato con un cane che avevo in una vita precedente
si lasciava imbragare educatamente, ma poi non si muoveva neanche a cannonate.
:-o
Ti presto Dea

Users who are viewing this thread

Back
Alto