a323109 Trafficante 6 Dicembre 2023 #11 Ignatius ha scritto: [Modalità @Claire ON] Sono tutte insignificanti, non mi dicono niente. [Modalità @Claire OFF] Vedi l'allegato 726415 Clicca per allargare... Sono tozze
Ignatius ha scritto: [Modalità @Claire ON] Sono tutte insignificanti, non mi dicono niente. [Modalità @Claire OFF] Vedi l'allegato 726415 Clicca per allargare... Sono tozze
franky1 Forumer storico 6 Dicembre 2023 #14 StaVOLTA ha scritto: quando torni porta qui un po di carne fresca... Clicca per allargare... Te credo col freddo che fa non può essere che fresca.....
StaVOLTA ha scritto: quando torni porta qui un po di carne fresca... Clicca per allargare... Te credo col freddo che fa non può essere che fresca.....
mvdvec Aquila della notte 6 Dicembre 2023 #15 Claire ha scritto: Fa freddo? Clicca per allargare... sotto le coperte no
a323109 Trafficante 6 Dicembre 2023 #16 Da ieri mattina ho guidato per 2500 km Adesso ci siamo fermati in un hotel in Austria. Altrimenti va a finire che andiamo a sbattere
Da ieri mattina ho guidato per 2500 km Adesso ci siamo fermati in un hotel in Austria. Altrimenti va a finire che andiamo a sbattere
a323109 Trafficante 6 Dicembre 2023 #17 Claire ha scritto: Fa freddo? Clicca per allargare... In Polonia ho visto anche -8°
patatina 77 Creatore di UGC 6 Dicembre 2023 #18 Scommetto che hai montato il serbatoio in acciaio inox così da fargli sotto il falò per scongelare il gasolio, stile transiberiano.
Scommetto che hai montato il serbatoio in acciaio inox così da fargli sotto il falò per scongelare il gasolio, stile transiberiano.
mvdvec Aquila della notte 6 Dicembre 2023 #19 a323109 ha scritto: Da ieri mattina ho guidato per 2500 km Adesso ci siamo fermati in un hotel in Austria. Altrimenti va a finire che andiamo a sbattere Clicca per allargare... non puoi fare un po' di vacanza e tornare a tappe?
a323109 ha scritto: Da ieri mattina ho guidato per 2500 km Adesso ci siamo fermati in un hotel in Austria. Altrimenti va a finire che andiamo a sbattere Clicca per allargare... non puoi fare un po' di vacanza e tornare a tappe?
a323109 Trafficante 6 Dicembre 2023 #20 mvdvec ha scritto: non puoi fare un po' di vacanza e tornare a tappe? Clicca per allargare... Mi mancano 500 km. Il tappone dolomitico
mvdvec ha scritto: non puoi fare un po' di vacanza e tornare a tappe? Clicca per allargare... Mi mancano 500 km. Il tappone dolomitico