info conto corrente

salve vorrei sapere un info sul conto corrente.
io correntista vorrei sapere se è possibile vedere un periodo di movimenti che ho fatto qualche anno fa, quindi mi chiedevo se andassi in banca se loro possono aiutarmi in questo, è possibile?
aspetto qualche risposta da voi..
grazie

salve vorrei sapere un info sul conto corrente.
io correntista vorrei sapere se è possibile vedere un periodo di movimenti che ho fatto qualche anno fa, quindi mi chiedevo se andassi in banca se loro possono aiutarmi in questo, è possibile?
aspetto qualche risposta da voi..
grazie

Fino a dieci anni ma si fanno pagare.

Salve vorrei sapere un info*, è vorrei togliermi alcuni dubbi.

Dovrei andare in banca per chiudere il mio conto bancario
avendo visionato in questi giorni tutti gli estratti conto per gli anni in riferimento al conto

mi sono nati dei dubbi tra cui

- se tramite i loro computer io gli chiedo se la mia carta bancomat è stata mai usata in 5 anni di vita del conto bancario loro potranno vedere???

io non lo mai usata ma vorrei chiedere per verifica avendo alcuni miei dubbi..

-è se gli chiedo in un periodo specifico se ci sono stati prelievi è versamenti dal mio conto ad esempio nei primi 9 medi di apertura del conto??

chiedo questo perchè non ho piu' gli estratti conto dei primi 9 mesi, per questo chiedevo queste info*

aspetto risposte da voi

grazie

saluti.

Gli estratti conto hanno un valore legale credo di 10 anni, pero' dubito che le banche cancellino i dati antecedenti a tale date.

Secondo me, se vai in banca loro (volendo) possono darti lo storico fin dal primo giorno di apertura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto