Informazione C/C BancoPostaClick

Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul conto corrente "BancoPostaClick".

Premetto che a me servirebbe il c/c solo per ricevere i pagamenti di Google Adsense e quindi ricevere bonifici esteri in valuta euro.. ecco la prima domanda è possibile questo trasferimento?

Dopo aver accreditato il bonifico il mio obiettivo è quello di trasferire TUTTO il bonifico nella mia postepay dal c/c BancoPostaClick.. è possibile?

Quanto costa ativare e mantenere questo conto BancoPostaClick? non devo pagare nulla? neanche il bollo annuale? è proprio tutto gratis?

é obbligatoria un quota minima di tot. € da versare sul conto al momento dell'attivazione?

è possibile lasciare per mesi il conto vuoto con 0 €? prelevare tutto e lasciarlo vuoto per un pò di mesi e ripetere questa operazione? in pratica mi serve solo per far accreditare dei bonifici (dall'estero) e subito dopo tutta la somma accreditata trasferirla sulla postepay..

è possibile disattivare tutto il c/c da un momento all'altro o sono vincolata da un determinato periodo di tempo stabilito nel contratto?

Grazie in anticipo per le risposte... :)

Grazia.

Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul conto corrente "BancoPostaClick".

Premetto che a me servirebbe il c/c solo per ricevere i pagamenti di Google Adsense e quindi ricevere bonifici esteri in valuta euro.. ecco la prima domanda è possibile questo trasferimento?

Con il bancopostaclick puoi fare e/o ricevere bonifici Italiani ed Esteri, quindi non dovresti avere problemi.

Dopo aver accreditato il bonifico il mio obiettivo è quello di trasferire TUTTO il bonifico nella mia postepay dal c/c BancoPostaClick.. è possibile?

Si certo puoi trasferire il denaro su una postapay ma l'operazione (salvo periodi promozionali) ha un costo di 1 euro a trasferimento.

Quanto costa ativare e mantenere questo conto BancoPostaClick? non devo pagare nulla? neanche il bollo annuale? è proprio tutto gratis?

Paghi solo il bollo annuale che comunque e' una imposione statale (i soldi vanno allo stato non alle poste).

é obbligatoria un quota minima di tot. € da versare sul conto al momento dell'attivazione?
Puoi anche avere 1 solo euro.

è possibile lasciare per mesi il conto vuoto con 0 €? prelevare tutto e lasciarlo vuoto per un pò di mesi e ripetere questa operazione? in pratica mi serve solo per far accreditare dei bonifici (dall'estero) e subito dopo tutta la somma accreditata trasferirla sulla postepay..

Si certo, pero' calcola che ogni tre mesi devi pagare la quota del bollo (8.55 ogni tre mesi = 34.20 annue) quindi quando c'e' questa spesa qualcosa devi tenerla o vai in rosso.

è possibile disattivare tutto il c/c da un momento all'altro o sono vincolata da un determinato periodo di tempo stabilito nel contratto?

Nessun vincolo temporale, quando non ti necessità piu' prelevi tutto e chiudi.

Grazie in anticipo per le risposte... :)

Grazia.

Grazie a te per far parte del forum.

:ciao:

"Si certo puoi trasferire il denaro su una postapay ma l'operazione (salvo periodi promozionali) ha un costo di 1 euro a trasferimento."

Garrone è informatissimo :

Ti confermo che ho appena visto dal mio estratto conto che
c'è il periodo promozionale :

da posteclick è sempre gratis fino al 30/6.

Ciao Asia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto