Iniziamo subito la giornata con un bel vaffa

titano

Forumer storico
Dolorante da 10gg per brutta caduta in casa...(doppio carpiato avvitato con atterraggio sul
culo/fianco eseguito talmente alla perfezione che avevo preso dai giudici il massimo dei voti
per lo stile)

10_super.gif

...non riuscendo a star seduto in auto dal dolore (e con un ematoma lungo 35cm e largo 15 in alcuni punti)
stamattina guardando sull'app dei Pronto Soccorso mi ero accorto che all'Ortopedico non lontano da casa non
c'era la consueta coda bulgara.
Quindi esco di casa sfidando la rigida temperatura con una borsa dell'acqua calda dentro al pacco e mi avvicino
all'auto parcheggiata in strada dove però ci trovo dentro 2 orsi polari che avevano trovato riparo per la notte.
Dopo una rapida discussione a suon di ceffoni, gli orsi scendono e parto.
Arrivo al PS alle 6:00 che non c'era nessuno...manco l'infermiera al triage che compare solo 8 minuti dopo aver
suonato il campanello (segno che se la stava ronfando come se non ci fosse un domani).

Dopo aver spiegato il problema...questa mi guarda e mi fa "Eh...ma qui ci vorrebbe una lastra".

"Ma va ?" le rispondo io...

E questa..."Eh ma la radiologia è chiusa dalle 22 alle 8. O aspetta o torna dopo"

E partita una bestemmia che il Cristo sul crocefisso attaccato alla parete è caduto giù (e probabilmente
necessiterà di una bella lastra pure lui)

Ho preso e me ne sono andato. Mi tengo i danni.
Uno tiene un PS ortopedico aperto h24 e tiene chiusa la radiologia 10h al giorno ?

E a che stracazzo serve ? Che se ne andassero tutti affanculo.

Ultima modifica:
Abbiamo mica medici ortopedici (o anche di base) e/o infermiere con cui potersi sfogare in questo forum ?

l'infermiera è la sorella dei due orsi polari e per vendicarsi dei ceffoni ai fratelli la lastra non te la fa fare
impara ad esser più educato la prossima volta, che con le buone maniere si ottiene tutto

PS.
Per favore, cortesia e gentilezza, mi manderesti un 5.000 visto che te lo chiedo con tanto garbo?
Iban in pvt.

Users who are viewing this thread

Back
Alto