Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
iniziano le buone notizie piano piano si saranno sbagliati su tutto
le mie posizioni da oggi cominciano a diventare positive....
Ora io oggi stesso sono uscito dallo xshortsp500 e inizio ad accumulare un di levpmib a 5 euri e levdax....e un po di azioni come lottomatica geox e stm....io domani raddoppio se scende ancora ...sarei contento di comperare levspmib a 4 euri e poi a 3....se fa come l'argentina...dove le obbligazioni sono fallite mentre le azioni poi in pochi mesi hanno triplicato il valore....okkio a certi titoli molto pericolosi(come prelios è inspiegabile il crollo immobiliare del 100% se non per transazioni molto dubbie) perchè ci vorrebbe un controllo della finanza..ma piu di cosi cosa possono fare...ce ne vorrebbe un altro milione di finanzieri x combattere l'evasione..altro che spille o telefonate anonime...ci vogliono un milione di nuovi posti di lavoro di finanzieri...
00:05 - Il Fondo monetario internazionale approva lo stanziamento di 3,98 miliardi di euro a favore del Portogallo. L'organizzazione ha accertato che il governo di Lisbona sta rispettando le condizioni imposte nel salvataggio.