Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 1 Luglio 2002 #11 geronimos ha scritto: Mandata email Ti è arrivata? Va bene così? Clicca per allargare... Anch'io ti ho inviato l'e-mail.Puoi confermare anche a me se e' tutto ok ?
geronimos ha scritto: Mandata email Ti è arrivata? Va bene così? Clicca per allargare... Anch'io ti ho inviato l'e-mail.Puoi confermare anche a me se e' tutto ok ?
fever7 Forumer attivo 1 Luglio 2002 #12 bella iniziativa...speriamo di farla andare avanti bene venghino signori venghino...e soprattutto faccino contributi generosi ciao
bella iniziativa...speriamo di farla andare avanti bene venghino signori venghino...e soprattutto faccino contributi generosi ciao
Argema Administrator Membro dello Staff 2 Luglio 2002 #13 Incredibileeeeeee ragazzi .. non ho parole .. abbiamo già raccolto ben 330 Euro Svengo .. Grandiiiiiiii .. avanti così Che si vede che sono entusiasta?
Incredibileeeeeee ragazzi .. non ho parole .. abbiamo già raccolto ben 330 Euro Svengo .. Grandiiiiiiii .. avanti così Che si vede che sono entusiasta?
GiordyF Nuovo forumer 2 Luglio 2002 #14 ragazzi e ragazze .. la cifra raccolta è di .. 780 Euro ! ! ! :smile:
geronimos Forumer storico 2 Luglio 2002 #15 Io adesso esco. Volevo dirvi soltanto che: SIAMO FORTI!!!!!!
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 2 Luglio 2002 #16 Jose' Arcadio ha scritto: penso che domattina faro' un salto in banca. Bogdaaaaaaaaaannnnnnn Clicca per allargare... Fatto !!!!!!!!
Jose' Arcadio ha scritto: penso che domattina faro' un salto in banca. Bogdaaaaaaaaaannnnnnn Clicca per allargare... Fatto !!!!!!!!
rondanini Nuovo forumer 2 Luglio 2002 #18 dicono che somigli a giobbe covatta: come posso mancare. Presente! Grande Bogdan! :smile:
Argema Administrator Membro dello Staff 2 Luglio 2002 #19 955 Euro !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Argema Administrator Membro dello Staff 2 Luglio 2002 #20 Mi raccomando di inviarmi una mail con l'importo in modo da poter aggiornare il conteggio. Potete in alternativa inviarmi un messaggio privato. E mi raccomando di specificare per bene la causale ( Iniziativa Investire Oggi ). Ciao
Mi raccomando di inviarmi una mail con l'importo in modo da poter aggiornare il conteggio. Potete in alternativa inviarmi un messaggio privato. E mi raccomando di specificare per bene la causale ( Iniziativa Investire Oggi ). Ciao