frenke
detto Frankie Controvento
Ciao, penso che la cosa che da maggiormente noia sia il modo poco educato e secco con cui ti rivolgi e critichi. Puoi tranquillamente pensare che un trading non sia corretto e farebbe piacere sapere perchè... mentre sul modo di operare, postare ed essere presente sul forum ognuno fa quel che può. Tutto ciò che trovi qui è gratuito, a titolo personale e le persone si mettono in gioco.
Io direi che al contrario è un gesto da apprezzare.
Siamo una piccola comunità virtuale ma ci scambiamo pareri, ci teniamo aggiornati e ci salutiamo come se fossimo tutti amici. E' invidiabile una cosa del genere secondo me. Se qualcuno va in vacanza saluta per avvertirci in modo che non si scambi per maleducazione il fatto che non si presenta per giorni o non risponde ai messaggi privati.
Ognuno con la sua testa ed i suoi soldi prenderà - se lo vuole - spunti ed idee e vedrà che farne.
La critica di per se lascia il tempo che trova soprattutto quando non è un parere personale ma si va ad offendere o biasimare qualcuno per quello che fa o come lo fa.
Posso chiederti come mai gironzoli da queste parti?
cosa speravi di trovare? E cos'è che ti ha dato così tanta noia da entrare a gamba tesa così? ![Sono confuso :-? :-?](/images/smilies/icon_confused.gif)
Ciao
F
Io direi che al contrario è un gesto da apprezzare.
Siamo una piccola comunità virtuale ma ci scambiamo pareri, ci teniamo aggiornati e ci salutiamo come se fossimo tutti amici. E' invidiabile una cosa del genere secondo me. Se qualcuno va in vacanza saluta per avvertirci in modo che non si scambi per maleducazione il fatto che non si presenta per giorni o non risponde ai messaggi privati.
Ognuno con la sua testa ed i suoi soldi prenderà - se lo vuole - spunti ed idee e vedrà che farne.
La critica di per se lascia il tempo che trova soprattutto quando non è un parere personale ma si va ad offendere o biasimare qualcuno per quello che fa o come lo fa.
Posso chiederti come mai gironzoli da queste parti?
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
![Sono confuso :-? :-?](/images/smilies/icon_confused.gif)
Ciao
F