Insider

biotech

ciao, sono d'accordo sulla statistica relativa agli insider. Credo pero' che in alcuni settori, es Biotech potrebbe avere veramente una funzione di "previsione" al rialzo. E' un po' lungo da spiegare, ma probabilmente hai già compreso.. Guarda ad esempio il titolo JAZZ sul nasdaq . Da primavera 2010 uno degli insider con almeno il 10% ha continuato a comprare su ogni ribasso.. Da circa 7-8 dollari di minimo e volata a 32 dollari.

A presto

Andrea
Qualcosa di buono lo abbiamo visto sopratutto sul breve ma
tra i titoli quì elencati solo VHI che è a 49,50 ha avuto una performance significativa ,

lo studio quì riportato dice che siamo a 1 sù 13 e purtroppo è troppo poco per continuare a perdere tempo con gli INSIDER .:rolleyes:

Ultima modifica:
NON funziona..su PSUN da 3,20 a 2,35...un disastro.

ora sembra recuperi ma la strada è lunga.
io consiglio REVU

Con la PSUN che è l'unico titolo che ho comprato quì elencato , da 3,14 siamo arrivati a 4.....io ho chiuso a +20% , l'indicazione dell'insider non era proprio così disastrosa almeno sul breve ,
poi come ben sai il mercato è "una cassapanca di sorprese" , e i guadagni quando ci sono vanno incassati.

ciao, sono d'accordo sulla statistica relativa agli insider. Credo pero' che in alcuni settori, es Biotech potrebbe avere veramente una funzione di "previsione" al rialzo. E' un po' lungo da spiegare, ma probabilmente hai già compreso.. Guarda ad esempio il titolo JAZZ sul nasdaq . Da primavera 2010 uno degli insider con almeno il 10% a continuato a comprare su ogni ribasso.. Da circa 7-8 dollari di minimo e volata a 32 dollari.

A presto

Andrea

Per Aross se punti alle biotech ad alta crescita prova a tener dokkio NSPH,

p.s. è un titolo a rischio, della serie... o bancarotta o +600%

Ciao, grazie. Infatti ci sono dentro con pochi pezzi ma PMC altuccio, essendo entrato appena visto l'acquisto pesante dell'insider di turno..
Come settore OK (diagnostica se non erro).

Per Aross se punti alle biotech ad alta crescita prova a tener dokkio NSPH,

p.s. è un titolo a rischio, della serie... o bancarotta o +600%[/QUOTE]

sì c'è stato l'acquisto dell'insider ...però vedi spesso li pubblicano solo 1 o 2 giorni dopo , e quì c'è la trappola

se entrano a 1,50 e dopo 2 giorni sono già a 1,80 ...

possono già aver concluso il loro lavoro sopratutto se il titolo in questione stava scendendo a piombo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto