Linux OS Installato Ubuntu 10.04 - impressioni (4 lettori)

Fra

Forumer storico
297 MB in uso con attivi:

BitTorrent
Compiz (full con 3D attivo)
skype
empathy
qualche applet sul pannellino


noto che nei processi attivi ci sono molti "notification" da 2MB ognuno... in sleeping
 

Fra

Forumer storico
domani ti dico...nel frattempo mi appare questa finestra ogni tanto che faccio? :D:D
 

Allegati

  • ErrorMessage.png
    ErrorMessage.png
    2,5 KB · Visite: 383

Dayspring

Ubuntu Skywalker
Sarò un inguaribile romantico, ma dopo aver rimesso i tasti a dx mi sono ricordato della stellina! :D:D:D

Mi spiego:

Vi ricordate l'iconcina che ci avvertiva della presenza di aggiornamenti ? Sono un paio di distribuzioni che ce l'hanno tolta, facendoci aprire direttamente il gestore degli aggiornamenti.

Bene...sfrugugliando in rete ho trovato il modo di riappropriarmi della "stellina" :D

Da teminale basta digitare:

gconftool -s --type bool /apps/update-notifier/auto_launch false

et voilà: non appena ci sarà da aggiornare vi ritroverete la stellina di avvertimento.

Per ripristinare il comportamento di default basta digitare, sempre da terminale:

gconftool -s --type bool /apps/update-notifier/auto_launch true

:)
 

Blackie

Forumer attivo
Sarò un inguaribile romantico, ma dopo aver rimesso i tasti a dx mi sono ricordato della stellina! :D:D:D

Mi spiego:

Vi ricordate l'iconcina che ci avvertiva della presenza di aggiornamenti ? Sono un paio di distribuzioni che ce l'hanno tolta, facendoci aprire direttamente il gestore degli aggiornamenti.

Bene...sfrugugliando in rete ho trovato il modo di riappropriarmi della "stellina" :D

Da teminale basta digitare:

gconftool -s --type bool /apps/update-notifier/auto_launch false

et voilà: non appena ci sarà da aggiornare vi ritroverete la stellina di avvertimento.

Per ripristinare il comportamento di default basta digitare, sempre da terminale:

gconftool -s --type bool /apps/update-notifier/auto_launch true

:)

GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!

MITICOOOOO!!!!!!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto