Intendo denunciare pubblicamente un malfattore che mi ha rubato la password di investireoggi

mio figlio, di 21 anni (Stradivari lo conobbe quando era piccolo)...

stò figlio di papà...

hacker esperto, giocatore di scacchi...

buon sangue non mente...

mi ha confessato che voleva fare coi miei amici l' Imitation Game di Alan Turing

voleva vedere se mi seguivano in una truffaldina operazione di Borsa

porca vacca, un altro genio in famiglia, qualsiasi cosa abbia scritto

sono orgoglioso di lui

se ha 21 anni :d: e' penalmente e civilmente perseguibile :cool: , il tuo post vale come testimonianza diretta, spiaze :babbo:

se ha 21 anni :d: e' penalmente e civilmente perseguibile :cool: , il tuo post vale come testimonianza diretta, spiaze :babbo:

per correttezza nei confronti di tutti voi, ed anche del mercato borsistico, ho appena finito di vendere TUTTI i titoli comprati da mio figlio...

ora non restano più prove nel mio portafoglio, a meno che non vadano a pescare i log delle transazioni dei giorni scorsi

non rompetemi più le scatole con questa storia, grazie

per correttezza nei confronti di tutti voi, ed anche del mercato borsistico, ho appena finito di vendere TUTTI i titoli comprati da mio figlio...

ora non restano più prove nel mio portafoglio, a meno che non vadano a pescare i log delle transazioni dei giorni scorsi

ma bravo, cosi' hai anche incassato le plusvalenze :babbo:

e, per correttezza, visto che ne fate una tragedia, NON dovreste compare nemmeno voi

mio figlio, invece, mi ha detto che qualcuno di estraneo al titolo ha comprato

occhio, ragazzi, non sfidate il mio campione, ne uscirete malconci!

si è addirittura piazzato sulla tastiera un adesivo SELL grosso grosso

azzi vostri

sapete qual è la cosa buffa, la beffa del destino?

lui, pur essendo bravissimo, non potrà mai fare il trader professionista, di alto livello

lo vedrei benissimo a manovrare milioni di euro

e invece...

essendo uno sportivo salutista accanito (quante litigate per il fatto che io fumo come un turco!)

si sta laureando in Scienze Motorie

se lo mette nel curriculum, nessuna SIM professionale lo considererà

meglio così, meglio soli che mal accompagnati

Users who are viewing this thread

Back
Alto