Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Vediamo come andrà la settimana prima delle elezioni. Se va via tutto liscio, non andrò a votare. Se dovessi sentire parlare di pericolo rassismo e fassismo, sarò costretto ad andare :(
Vai comunque, magari annulla la scheda in modo fantasioso ma vai :ordine:
Vogliamo fare astensione attiva o passiva? Io lascio ad altri fare i passivi.

Vediamo come andrà la settimana prima delle elezioni. Se va via tutto liscio, non andrò a votare. Se dovessi sentire parlare di pericolo rassismo e fassismo, sarò costretto ad andare :(
fa lo stesso
dopo due anni di pandemia e vaccini sperimentali vi pialleranno, chiunque verrà eletto
dammi retta bia', espatriate su saturno forse lì sarete in salvo :-o

Intanto, stanotte, dopo aver letto fino a consumarmi la vista, ho preso carta e penna e giocato un po' con i nomi dei leader politici :-o

Prima o poi mi ricoverano :help:

Giorgia Meloni=Aggiorno Mieli

Matteo Salvini=Vi metto l’ansia

Carlo Calenda=Cerca l’Olanda

Enrico Letta=Con lettiera

Matteo Renzi=Rottami e zen
Mi tenta zero

Luigi Di Maio=Lumi di gioia?

Giuseppe Conte=Pesco più gente?

Silvio Berlusconi=Svio lisci. Burlone!

:help:

Bah io vado a votare va, per la Cocomera, perchè è quella che nel cdx mi da l'impressione che dia più stabilità, mentre Salvini è solo un casinaro rompiballe oltre che estremamente incompetente.

Eppoi ho comprato dei BTP e non ci tengo per niente che quel Salvini ******* mandi in default lo Stato.

Bah io vado a votare va, per la Cocomera, perchè è quella che nel cdx mi da l'impressione che dia più stabilità, mentre Salvini è solo un casinaro rompiballe oltre che estremamente incompetente.

Eppoi ho comprato dei BTP e non ci tengo per niente che quel Salvini ******* mandi in default lo Stato.
Ah ahhhh!! Voti per il tuo interesse particolare e non in vista di un più alto bene comune!!! I btpppppp! :prr: :d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto