Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .

Gruppo della classe media altamente istruito :-o
Poi me leggo con calma che ancora sono al lavoro
Ovvero, gente che se la canta e se la suona a cui piace rintanarsi nelle proprie enclave per costituirsi come gruppo d'elite per godere meglio del disprezzo verso tutto ciò che è diverso da loro, una sorta di nuova aristocrazia moderna. Niente di nuovo.

Ovvero, gente che se la canta e se la suona a cui piace rintanarsi nelle proprie enclave per costituirsi come gruppo d'elite per godere meglio del disprezzo verso tutto ciò che è diverso da loro, una sorta di nuova aristocrazia moderna. Niente di nuovo.
Sei pieno di pregiudizi.
E sì che io sono qui limpida e vera e non rispondo neanche un po' alla tua idea preconcetta.

Sei pieno di pregiudizi.
E sì che io sono qui limpida e vera e non rispondo neanche un po' alla tua idea preconcetta.
Tu però hai il brutto vizio di ergerti a sistema di riferimento e cioè ogni valutazione di terzi sul mondo della sinistra la vuoi piegare e riferire a cosa sei o non sei tu. Non è così che può funzionare.
Là fuori c'è un sacco di gente che, senza andare troppo lontano per cercare un esempio, è a immagine e somiglianza di uno come lincoln, e questa è la racapricciante realtà.

Ultima modifica:
Tu però hai il brutto vizio di ergerti a sistema di riferimento e cioè ogni valutazione di terzi sul mondo della sinistra lo vuoi piegare e riferire a cosa sei o non sei tu. Non è così che può funzionare.
Là fuori c'è un sacco di gente che, senza andare troppo lontano per cercare un esempio, è a immagine e somiglianza di uno come lincoln, e questa è la racapricciante realtà.
Ma come esisto io, che sono estremamente ordinaria, chissà quanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto