mvdvec Aquila della notte 25 Settembre 2022 #1.521 samir ha scritto: azzo ci ha aggiunto salvini in cirillico stai bene ceccotti ? Clicca per allargare... che fosse ironico non l'hai neanche messo tra le ipotesi?
samir ha scritto: azzo ci ha aggiunto salvini in cirillico stai bene ceccotti ? Clicca per allargare... che fosse ironico non l'hai neanche messo tra le ipotesi?
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.522 Cieli BluII ha scritto: ah è così? Clicca per allargare... Riki ha ragione, bisogna avere un minimo di pietà umana verso rincoln. (forse)
Cieli BluII ha scritto: ah è così? Clicca per allargare... Riki ha ragione, bisogna avere un minimo di pietà umana verso rincoln. (forse)
ceccotti enzo 25 Settembre 2022 #1.523 mvdvec ha scritto: che fosse ironico non l'hai neanche messo tra le ipotesi? Clicca per allargare... shhhhhhhh è bello che mi prenda sul serio mi fa sentire importante
mvdvec ha scritto: che fosse ironico non l'hai neanche messo tra le ipotesi? Clicca per allargare... shhhhhhhh è bello che mi prenda sul serio mi fa sentire importante
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.524 Ad ogni modo vale un eterno principio: non dare mai nulla per scontato.
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.525 Claire ha scritto: Tra poco accompagno i figli per la prima volta al seggio. Io ho già votato. Clicca per allargare... Non sono autonomi?
Claire ha scritto: Tra poco accompagno i figli per la prima volta al seggio. Io ho già votato. Clicca per allargare... Non sono autonomi?
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.526 Fr@nco ha scritto: Non sono autonomi? Clicca per allargare... Sono giovani e ribelli, vuole assicurarsi che durante il cammino per il seggio non perdano la retta via votando per la Cocomera.
Fr@nco ha scritto: Non sono autonomi? Clicca per allargare... Sono giovani e ribelli, vuole assicurarsi che durante il cammino per il seggio non perdano la retta via votando per la Cocomera.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #1.527 franky1 ha scritto: Ad ogni modo vale un eterno principio: non dare mai nulla per scontato. Clicca per allargare... Solo a prezzo pieno
franky1 ha scritto: Ad ogni modo vale un eterno principio: non dare mai nulla per scontato. Clicca per allargare... Solo a prezzo pieno
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.528 Cieli BluII ha scritto: Solo a prezzo pieno Clicca per allargare... Esatto, la pietà l'è morta!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #1.529 franky1 ha scritto: Esatto, la pietà l'è morta! Clicca per allargare... Ma non l'ingenuità, caro capricorn One...
franky1 ha scritto: Esatto, la pietà l'è morta! Clicca per allargare... Ma non l'ingenuità, caro capricorn One...
samir Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.530 ceccotti ha scritto: shhhhhhhh è bello che mi prenda sul serio mi fa sentire importante Clicca per allargare... rimane il sollievo di aver strappato un sorriso ad una anima malinconica
ceccotti ha scritto: shhhhhhhh è bello che mi prenda sul serio mi fa sentire importante Clicca per allargare... rimane il sollievo di aver strappato un sorriso ad una anima malinconica