Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Cos'è una domanda trabocchetto? :d:

no solo curiosità: forse dalle vostre parti usano temperini tecnicamente evoluti.

qui andiamo ancora con quelli che se spingi troppo la matita poi si spezza la grafite.

p.s. altra novità mai vissuta prima: scrivono il numero delle schede consegnate di fianco al registro degli elettori. Le schede portano una linguetta in aggiunta sulla quale c'è un adesivo con un numero prestampato.
sul momento ho fatto immeditata obiezione, poi sono entrata in cabina lostesso e dopo aver spuntato e cambiato ben 3 matite ho consegnato le schede alle quali è stato tolto la lunguetta e buttata nel cestino.Altra obiezione: "sarebbe giusto che lo dia a me quel numero o no?" spazienta gli ho urlato
nel fratempo si è formata la fila.
questa sera alla chiusura vado a fare un giro per vedere che fine farà quel cestino pieno di numeretti.

p.s.

prevedo casini per sta cosa

no solo curiosità: forse dalle vostre parti usano temperini tecnicamente evoluti.

qui andiamo ancora con quelli che se spingi troppo la matita poi si spezza la grafite.

p.s. altra novità mai vissuta prima: scrivono il numero delle schede consegnate di fianco al registro degli elettori. Le schede portano una linguetta in aggiunta sulla quale c'è un adesivo con un numero prestampato.
sul momento ho fatto immeditata obiezione, poi sono entrata in cabina lostesso e dopo aver spuntato e cambiato ben 3 matite ho consegnato le schede alle quali è stato tolto la lunguetta e buttata nel cestino.Altra obiezione: "sarebbe giusto che lo dia a me quel numero o no?" spazienta gli ho urlato
nel fratempo si è formata la fila.
questa sera alla chiusura vado a fare un giro per vedere che fine farà quel cestino pieno di numeretti.

p.s.

prevedo casini per sta cosa
Una matita sola.
Perchè fai casini? Ti pare complicato votare e basta senza polemiche come fanno tutti gli altri esseri umani?

Insomma ti piace fare figure di m.
nel 2018 nn ho potuto votare e per me è statato l'incontro con uno sconosciuto ed imprevisto.(ero pure a digiuno)
ma posso anchepensare che le schede portino loro stesse lo stesso numero, un po come le e cose invisibiie nelle banconote.

eppoi scusa eh nn sei tu che li chiami comunisti?
per una volta che non mi fido mi insulti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto