a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #1.581 bluck ha scritto: Ah non era per il Premier? E da quant'è che non votiamo più per il Premier in Italia? Clicca per allargare... Credo dal 1857, c'era Camillo Benso Conte Di Cavour dato per favorito nei sondaggi
bluck ha scritto: Ah non era per il Premier? E da quant'è che non votiamo più per il Premier in Italia? Clicca per allargare... Credo dal 1857, c'era Camillo Benso Conte Di Cavour dato per favorito nei sondaggi
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.582 a323109 ha scritto: Credo dal 1857, c'era Camillo Benso Conte Di Cavour dato per favorito nei sondaggi Clicca per allargare... E poi l'han buttato nel canale.
a323109 ha scritto: Credo dal 1857, c'era Camillo Benso Conte Di Cavour dato per favorito nei sondaggi Clicca per allargare... E poi l'han buttato nel canale.
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.583 bluck ha scritto: E poi l'han buttato nel canale. Clicca per allargare... Si, l'hanno ritrovato poi in una risaia vercellese.
bluck ha scritto: E poi l'han buttato nel canale. Clicca per allargare... Si, l'hanno ritrovato poi in una risaia vercellese.
Vernel. Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.584 samir ha scritto: ma posso anchepensare che le schede portino loro stesse lo stesso numero, un po come le e cose invisibiie nelle banconote. Clicca per allargare... non credo perchè mi pare di capire che il numero sul tagliandino viene applicato a caso con un bollino
samir ha scritto: ma posso anchepensare che le schede portino loro stesse lo stesso numero, un po come le e cose invisibiie nelle banconote. Clicca per allargare... non credo perchè mi pare di capire che il numero sul tagliandino viene applicato a caso con un bollino
samir Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.585 Vernel. ha scritto: non credo perchè mi pare di capire che il numero sul tagliandino viene applicato a caso con un bollino Grazie,bravo vernel atterraggio morbido. ripongo la scheda nel cassetto Clicca per allargare...
Vernel. ha scritto: non credo perchè mi pare di capire che il numero sul tagliandino viene applicato a caso con un bollino Grazie,bravo vernel atterraggio morbido. ripongo la scheda nel cassetto Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.586 franky1 ha scritto: Bon, andai a votare, ho messo a frutto settimane di allenamento nel camminare con il passo dell'oca. Clicca per allargare... Hai provato ad allenarti per i trasferimenti dei fasci littorii
franky1 ha scritto: Bon, andai a votare, ho messo a frutto settimane di allenamento nel camminare con il passo dell'oca. Clicca per allargare... Hai provato ad allenarti per i trasferimenti dei fasci littorii
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.587 franky1 ha scritto: Guarda che alla prossima ti declasso da fratello a semplice cugino neh. Clicca per allargare... camerata, no?
franky1 ha scritto: Guarda che alla prossima ti declasso da fratello a semplice cugino neh. Clicca per allargare... camerata, no?
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.588 bluck ha scritto: Sulla prima avevi messo De Gasperi? Clicca per allargare... Vuoi sfottere una leggiadra giovincella?
bluck ha scritto: Sulla prima avevi messo De Gasperi? Clicca per allargare... Vuoi sfottere una leggiadra giovincella?
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #1.589 Fr@nco ha scritto: camerata, no? Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 25 Settembre 2022 #1.590 a323109 ha scritto: Credo dal 1857, c'era Camillo Benso Conte Di Cavour dato per favorito nei sondaggi Clicca per allargare... Già allora faceva udience Porta a Porta
a323109 ha scritto: Credo dal 1857, c'era Camillo Benso Conte Di Cavour dato per favorito nei sondaggi Clicca per allargare... Già allora faceva udience Porta a Porta