rikirix Raddrizzatore di banane 15 Agosto 2022 #371 ForexNick ha scritto: i mussulmani parlano tutti il francese ? ohibo', questa e' una notiziona ! Clicca per allargare... debbo dire di no. sono sicuro di aver visto almeno un pakistano (o diversamente nero) di indole mussurmana e dubito del suo francese
ForexNick ha scritto: i mussulmani parlano tutti il francese ? ohibo', questa e' una notiziona ! Clicca per allargare... debbo dire di no. sono sicuro di aver visto almeno un pakistano (o diversamente nero) di indole mussurmana e dubito del suo francese
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Agosto 2022 #372 rikirix ha scritto: debbo dire di no. sono sicuro di aver visto almeno un pakistano (o diversamente nero) di indole mussurmana e dubito del suo francese Clicca per allargare... meglio che non la contraddici la marisa, stasera morde
rikirix ha scritto: debbo dire di no. sono sicuro di aver visto almeno un pakistano (o diversamente nero) di indole mussurmana e dubito del suo francese Clicca per allargare... meglio che non la contraddici la marisa, stasera morde
samir ribelle 15 Agosto 2022 #373 cmq a voi razzisti interessa un fico secco della lingua ma del voto https://www.istat.it/it/files/2012/12/volume_popolazione-legale_XV_censimento_popolazione.pdf toh divertitevi
cmq a voi razzisti interessa un fico secco della lingua ma del voto https://www.istat.it/it/files/2012/12/volume_popolazione-legale_XV_censimento_popolazione.pdf toh divertitevi
samir ribelle 15 Agosto 2022 #374 ForexNick ha scritto: i mussulmani parlano tutti il francese ? ohibo', questa e' una notiziona ! Clicca per allargare... spulciando i peli dello sgnaus : ho detto a cui è comprensibile il francese rikirix ha scritto: debbo dire di no. sono sicuro di aver visto almeno un pakistano (o diversamente nero) di indole mussurmana e dubito del suo francese Clicca per allargare... da quando un pakistano è diversamente nero, e indole mussulmano che significa?
ForexNick ha scritto: i mussulmani parlano tutti il francese ? ohibo', questa e' una notiziona ! Clicca per allargare... spulciando i peli dello sgnaus : ho detto a cui è comprensibile il francese rikirix ha scritto: debbo dire di no. sono sicuro di aver visto almeno un pakistano (o diversamente nero) di indole mussurmana e dubito del suo francese Clicca per allargare... da quando un pakistano è diversamente nero, e indole mussulmano che significa?
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Agosto 2022 #375 samir ha scritto: da quando un pakistano è diversamente nero, e indole mussulmano che significa? Clicca per allargare... cosa non è chiaro?
samir ha scritto: da quando un pakistano è diversamente nero, e indole mussulmano che significa? Clicca per allargare... cosa non è chiaro?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Agosto 2022 #376 samir ha scritto: spulciando i peli dello sgnaus : ho detto a cui è comprensibile il francese da quando un pakistano è diversamente nero, e indole mussulmano che significa? Clicca per allargare... macche' sgnauss, provaci a parlare francese con un maomettano asiatico, anzi no, non lo sai parlare. le figuracce te le cerchi proprio col lanternino
samir ha scritto: spulciando i peli dello sgnaus : ho detto a cui è comprensibile il francese da quando un pakistano è diversamente nero, e indole mussulmano che significa? Clicca per allargare... macche' sgnauss, provaci a parlare francese con un maomettano asiatico, anzi no, non lo sai parlare. le figuracce te le cerchi proprio col lanternino
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Agosto 2022 #377 rikirix ha scritto: cosa non è chiaro? Clicca per allargare... sai, una che dice che i mussulmani sono una razza non deve avere molte cose chiare
rikirix ha scritto: cosa non è chiaro? Clicca per allargare... sai, una che dice che i mussulmani sono una razza non deve avere molte cose chiare
samir ribelle 15 Agosto 2022 #378 ForexNick ha scritto: macche' sgnauss, provaci a parlare francese con un maomettano asiatico le figuracce te le cerchi proprio col lanternino Clicca per allargare... ci ho flirtato per mesi, parlando in francese. cazzo ma possibile che qui l'unico intento sia il perculamento per mandare tutti i 3d in "vacca"
ForexNick ha scritto: macche' sgnauss, provaci a parlare francese con un maomettano asiatico le figuracce te le cerchi proprio col lanternino Clicca per allargare... ci ho flirtato per mesi, parlando in francese. cazzo ma possibile che qui l'unico intento sia il perculamento per mandare tutti i 3d in "vacca"
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Agosto 2022 #379 ForexNick ha scritto: sai, una che dice che i mussulmani sono una razza non deve avere molte cose chiare Clicca per allargare... massenti...
ForexNick ha scritto: sai, una che dice che i mussulmani sono una razza non deve avere molte cose chiare Clicca per allargare... massenti...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Agosto 2022 #380 samir ha scritto: ci ho flirtato per mesi, parlando in francese. cazzo ma possibile che qui l'unico intento sia il perculamento per mandare tutti i 3d in "vacca" Clicca per allargare... cos' era, indonesiano ?
samir ha scritto: ci ho flirtato per mesi, parlando in francese. cazzo ma possibile che qui l'unico intento sia il perculamento per mandare tutti i 3d in "vacca" Clicca per allargare... cos' era, indonesiano ?