Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
44148FF1-2694-4DC6-A0CA-B913DBFD41D1.jpeg

Io il 25 voterò il partito del prosecco docg, ovviamente svaccata nel mio giardino.
Hanno rotto le ovaie questa gente, i loro teatrini sono solo mangime per creduloni.

non seguo la politica, infatti l'ultima volta che ho votato c'era la lira.
Il PD non esisteva.
Comunque in linea di massima concordo con quello che scrive ForexNick, non in relazione alle potiche di estrema sinistra che, a sensazione, non essendo io esperto, è un'affermazione ridicola.
Tuttavia la mia domanda per Forexnick è:

-INIZA A LEGGERE DA QUI-
CHI VOTI TU?

perchè se il PD cià la rogna gli altri hanno la scabbia e chi vota l'uno non può dare lezioni a chi vota l'altro.
A ruoli intercambiabili.

Su tutti i dizionari dovrebbe essere riportata l'assoluta uguaglianza tra il termine sinistra e ipocrisia.
Sinistra = ipocrisia.
Non che sia un problema per loro questa similitudine perchè tanto la loro politica nasce da assunti ideologici, che li solleva dalla fatica di analisi oggettive, e all'interno dei quali tra l'altro trovano comodo alloggio problemi psicologici di varia natura (frustrazioni, paturnie, scompensi, complessi di superiorità o inferiorità o di colpa) che traducono in politica.

il piddi' lo votano i rossi, i sinistri, i discendenti del picci', partito komunista italjota il cui erede e' il piddi'.

piddi' da sempre pregno di politiche di estrema sinistra e di alleanze con le peggio frange di ideologia marcsista-leninista
Il PD lo votano quelli che non hanno voglia di lavorare

Ma dai, le ultime affermazioni non sono vere.
Non capisco perché tanta acredine verso coloro che votano un partito.
Conosco delle brave persone che votano PD e altre brave persone che votano 5Stelle o Meloni, anche tra chi vota Lega.
Le mie idee personali su società ed economia non mi impediscono di riconoscere che, nonostante approcci, visioni e Weltanschauung diversissime, le brave persone possono esserci anche "dall'altra parte"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto