Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Claire, tu sicuramente no perche' sei integerrima, ma temo che interi eserciti di infermieri dipendenti pubblici evadano le tasse sulle prestazioni extra fatte magari a casa del paziente.
Boh, io ho solo sentito di qualche puntura eseguita privatamente.
Insegnanti e dottori faranno di molto peggio delle infermiere (mia sensazione).

il vero problema e' che molti insegnanti cercano pure di indottrinare politicamente a sinistra gli studenti
bono va, che a scuola di mio figlio per poco non finisco sul giornale di paese perchè obiettai qualcosa su bella ciao che sentivo regolarmente cantare a squarciagola...

e quelli che rubano lo stipendio con la giocata del cartellino dove li mettiamo?

tecnicamente mi pare piu' furto che evasione.

comunque ricordati che i banditi sono sempre e solo i datori di lavoro, gli imprenditori, i professionisti, i benestanti in generale, evita uscite politicamente scorrette che se le elezioni le vince occhi di tigre poi ti fa un mazzo tanto

tecnicamente mi pare piu' furto che evasione.

comunque ricordati che i banditi sono sempre e solo i datori di lavoro, gli imprenditori, i professionisti, i benestanti in generale, evita uscite politicamente scorrette che se le elezioni le vince occhi di tigre poi ti fa un mazzo tanto
l'evasione è furto.
comunque certo, la causa di tutti i mali, sono gli imprenditori, quelli che sfamano famiglie, impiegano giovani, sviluppano....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto