patatina 77 Creatore di UGC 25 Agosto 2022 #681 rikirix ha scritto: occhio che ti si arrugginisce la parte superiore del serbatoio Clicca per allargare... Una sera racconterò una cosa tristissima sui serbatoi in ferro. Oggi no ve la risparmio.
rikirix ha scritto: occhio che ti si arrugginisce la parte superiore del serbatoio Clicca per allargare... Una sera racconterò una cosa tristissima sui serbatoi in ferro. Oggi no ve la risparmio.
Claire ἰοίην 25 Agosto 2022 #682 bluck ha scritto: Nisba...però c'è la filastrocca: sotto il ponte di baracca il buon Max lui fa la cacca. La fa dura dura dura e vetrino la misura. Clicca per allargare... Ricordati che riki è sensibile Immagina il fastidio che gli dà, pensare a max che fa la cacca...
bluck ha scritto: Nisba...però c'è la filastrocca: sotto il ponte di baracca il buon Max lui fa la cacca. La fa dura dura dura e vetrino la misura. Clicca per allargare... Ricordati che riki è sensibile Immagina il fastidio che gli dà, pensare a max che fa la cacca...
bluck Forumer storico 25 Agosto 2022 #683 Claire ha scritto: Pina Krauti, almeno è saporita Clicca per allargare... Amomenti mi o spaventato. È la figlia di Pino Rauti, quella che ha sposato il Lemanno?
Claire ha scritto: Pina Krauti, almeno è saporita Clicca per allargare... Amomenti mi o spaventato. È la figlia di Pino Rauti, quella che ha sposato il Lemanno?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Agosto 2022 #684 Claire ha scritto: Pina Krauti, almeno è saporita Clicca per allargare... In realtà la N era con la tilde, ma io nella tastiera, nuncellò...
Claire ha scritto: Pina Krauti, almeno è saporita Clicca per allargare... In realtà la N era con la tilde, ma io nella tastiera, nuncellò...
Claire ἰοίην 25 Agosto 2022 #685 bluck ha scritto: Amomenti mi o spaventato. È la figlia di Pino Rauti, quella che ha sposato il Lemanno? Clicca per allargare... Non si chiamava Isabella?
bluck ha scritto: Amomenti mi o spaventato. È la figlia di Pino Rauti, quella che ha sposato il Lemanno? Clicca per allargare... Non si chiamava Isabella?
bluck Forumer storico 25 Agosto 2022 #686 patatina 77 ha scritto: Una sera racconterò una cosa tristissima sui serbatoi in ferro. Oggi no ve la risparmio. Clicca per allargare... Ricordo ancora come fosse ieri. Una mach IV. L'ho abbracciata come fosse Zeudi Araya e....zac...le dita mi affondano nella parte sotto del serbatoio
patatina 77 ha scritto: Una sera racconterò una cosa tristissima sui serbatoi in ferro. Oggi no ve la risparmio. Clicca per allargare... Ricordo ancora come fosse ieri. Una mach IV. L'ho abbracciata come fosse Zeudi Araya e....zac...le dita mi affondano nella parte sotto del serbatoio
bluck Forumer storico 25 Agosto 2022 #687 Claire ha scritto: Ricordati che riki è sensibile Immagina il fastidio che gli dà, pensare a max che fa la cacca... Clicca per allargare... Con tutte le cagate che ha raccontato max, penso si abbia gli anticorpi tutti ccua' dentro.
Claire ha scritto: Ricordati che riki è sensibile Immagina il fastidio che gli dà, pensare a max che fa la cacca... Clicca per allargare... Con tutte le cagate che ha raccontato max, penso si abbia gli anticorpi tutti ccua' dentro.
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Agosto 2022 #688 bluck ha scritto: E la condensa che è se non acqua? Clicca per allargare... mica ho detto che non è acqua, solo che non sta sotto, forma condensa e ti arrugginisce il serbatoio.
bluck ha scritto: E la condensa che è se non acqua? Clicca per allargare... mica ho detto che non è acqua, solo che non sta sotto, forma condensa e ti arrugginisce il serbatoio.
bluck Forumer storico 25 Agosto 2022 #689 Claire ha scritto: Non si chiamava Isabella? Clicca per allargare... Non so...non frequentavo.
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Agosto 2022 #690 Claire ha scritto: Ricordati che riki è sensibile Immagina il fastidio che gli dà, pensare a max che fa la cacca... Clicca per allargare... vuoi dire che a te suscita qualche emozione positiva???
Claire ha scritto: Ricordati che riki è sensibile Immagina il fastidio che gli dà, pensare a max che fa la cacca... Clicca per allargare... vuoi dire che a te suscita qualche emozione positiva???