Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Francamente non si può lasciare potere decisionale a un vecchio reprobo ormai rincoglionito e due ignorantoni, di cui uno tra poco non lo votano nemmeno i parenti e l'altra con un partito dove quello più presentabile è La Russa.
Dall'ex governatore della Banca Centrale Europea alla carciofara romana e il cuocisalsicce.di Pontida: nemmeno nel terzo mondo si vedono soggetti del genere al governo.
ma tu che ci fai qui!?

Direi che è meglio lo stronzo che galleggia piuttosto che gentaglia che fa asse con Orban - no, dico, Orban - con la peggio feccia europea e compromessa con Putin.
Altro che panzane, il cialtrone leghista succhia rubli da tempo e deve dare conto ai russi. Ricordiamo, tra le altre minghiate, la missione all'hotel Metropol di Mosca per tutelare gli interessi degli imprenditori in Crimea. Ma quando mai, era lì per tentare di succhiare una tangentona.
In qualsiasi altro posto, specialmente dopo quanto successo, sarebbe finito in galera o quantomeno allontanato a calci. Solo qua può stare a raccontare minchiate ai gonzi. Che per fortuna paiono essersi ridotti al 12% e ci si augura abbandonino definitivamente questi cialtroni verdi fino a farli sparire dalla faccia del pianeta.

Il retroterra politico e culturale della Melona parla per lei. A differenza della natura, dove dalla merda nascono i fiori, dalla merda non può che venir fuori altra merda. (Cribbio che bella metafora m'è uscita :d::clap:)

l'acume politico di salvini lo si è visto chiaramente quando ha fatto cadere il governo giallo verde, velo pietoso.
del "retroterra politico e culturale della Melona", del retroterra, del passato ecc ecc ecc non me ne frega nulla, ha un programma politico che si allinea di più al mio modo di vedere. Il resto è ZERO anzi, una vergogna, una manica di falliti.

l'acume politico di salvini lo si è visto chiaramente quando ha fatto cadere il governo giallo verde, velo pietoso.
del "retroterra politico e culturale della Melona", del retroterra, del passato ecc ecc ecc non me ne frega nulla, ha un programma politico che si allinea di più al mio modo di vedere. Il resto è ZERO anzi, una vergogna, una manica di falliti.
Ha diversi seguaci e compagni di partito in odore di mafia.
Io, fossi di dx, per quello non la voterei

Sto vivendo un dramma che non ha pari :cry:

7 pagine
12 manifestazioni espresse nel sondaggio.
Non 1, dicesi UNA, a favore del centro sinistra.
Poi, miracolosamente, dalle urne, prendono sempre camionate di voti.
Spaccato perfetto dell'indole italiana, nel silenzio dell'urna, tengono tutti famiglia. :d:

7 pagine
12 manifestazioni espresse nel sondaggio.
Non 1, dicesi UNA, a favore del centro sinistra.
Poi, miracolosamente, dalle urne, prendono sempre camionate di voti.
Spaccato perfetto dell'indole italiana, nel silenzio dell'urna, tengono tutti famiglia. :d:
io non ho votato e quindi non riesco a vedere i risultati.
chi ha vinto ?

io non ho votato e quindi non riesco a vedere i risultati.
chi ha vinto ?

per ora è così

voto.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto