Per farla breve, perché tanto i problemi che causano i migranti non serve ripeterli:
1) non voglio arabi in mezzo alle balle. Non si integrano, hanno una cultura pericolosa, hanno una religione pericolosa,
dicono una cosa ma ne pensano un'altra (manco fossero del PD), non sanno cosa sia la pulizia. Per 1 che si adatta, tutti gli altri se ne fottono e pretendono che siano gli altri ad adattarsi.
2) non voglio nigeriani, senegalesi, subsahariani vari. Gente violenta, per nulla incline a lavorare, fancazzisti e pericolosi nel DNA.
Cinesi, latino americani, russi, per me nessun problema. Ma 1) e 2) non ce li voglio.
Già abbiamo un bordello di minchioni fancazzisti autoctoni, allevati a chiagne e fotte, mantenuti dal consueto moralismo da perbenismo umanitario. Io non sono Madre Teresa, non voglio fare San Francesco e nemmeno Padre Pio. Non rompo i coglioni a nessuno, pago, anzi strapago camionate di imposte per vedermi alleggerire il reddito di 2/3. Pure la moneta nel parcheggio metto. Come se mi piacesse
E mi dovrei preoccupare anche di dare un futuro ai migranti ? Il migrante, che mi vorrebbe vedere morto perchè mi considera il suo sfruttatore ?
O di fare ragionamenti sui massimi sistemi per garantire equità sociale, lavoro a tutti, casa, welfare, cazzi e mazzi ?
Ma neanche morto.
Andrò all'inferno.
Almeno lì spero di trovare buona compagnia.