Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Mi ritiro per la notte.
Mi toccano 4 mattine (compresa oggi) di risveglio prima delle 5.
I miei ultimi giorni di lavoro prima delle ferie.

Buona notte!

Dev'essere terribbilissimissimo sostenere finanziariamente la famiglia invece che distribuire a pioggia il denaro dei contribuenti agli enti per l'immigrazione e per il fancazzismo rdc.

Mi pare evidente che , pur in presenza di incentivi, ogni donna, coppia , famiglia decide sempre liberamente e autonomamente se e quanti figli mettere al mondo.

Quello che e' certo e' che combattere il declino demografico con la ricetta piddo/sinistra di importare cani e porci da mezza africa e' totalmente sbagliato nonche' orripilante

Mi pare evidente che , pur in presenza di incentivi, ogni donna, coppia , famiglia decide sempre liberamente e autonomamente se e quanti figli mettere al mondo.
questa te la perdono perche nn voglio scandalizzare un minorenne

Quello che e' certo e' che combattere il declino demografico con la ricetta piddo/sinistra di importare cani e porci da mezza africa e' totalmente sbagliato nonche' orripilante
[/QUOTE]

e questa è una cazzata perchè i fenomeni migratori nn si arrestano e perchè alla fine della fiera almeno se qualcuno lavora un minimo garantito di entrate le hai,
visto che chi lodi o evade le tasse o le paga in altri Paesi

Ma quello è il loro modello, il modello degli illuminati e chi osa metterlo in discussione è solo un fassista troglodita che sparge terrore e sofferenza.

Dev'essere terribbilissimissimo sostenere finanziariamente la famiglia invece che distribuire a pioggia il denaro dei contribuenti agli enti per l'immigrazione e per il fancazzismo rdc.

Ma sapete leggere? :-?
Non si parla semplicemente di sostenere la famiglia e vivaddio che esiste la libertà di decidere nel pvt cosa fare.
Ma il messaggio del donna istruita =danno economico e sociale è un discorso diverso, grave, pericoloso.
Non vedere questo è indice di mente obnubilata dall'ideologia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto