Intervista a Luca il Gianni Letta di IO (1 Viewer)

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
Luca, come tutti noi sappiamo Lei è il braccio destro di Argema, l' uomo ombra che sta dietro ad ogni innovazione di IO, il braccio operativo di questo prestigioso sito di informazione finanziaria. La sua figura xò è un pò evanescente, l' intervista odierna ha lo scopo di farla conoscere meglio all' utenza evidenziando l' importanza ha in questo mondo Ionniano
Prima cosa vorrei chidere se le piacciono gli uomini o le donne oppure entrambi ?
Non è domanda banale, stia attento a come risponde xchè a volte si celano trabocchetti...
Cambiamo argomento, cosa pensa della nuova strategia di IO, secondo Lei avete centrato un buon filone x distinguervi dalla concorrenza oppure c'è ancora bisogno di migliorare ?
E' contento d' appartenere a tutto ciò ? La sua figura un pò evanescente ha un pò sminuito il suo ruolo in questi anni agli occhi dell' utenza, ma come ho sottolineato nel titolo Lei svolge proprio una funzione similare a G. Letta solamente che il suo punto di riferimento è Argesconi e la sua Ioinvest, Lei è uomo da lavoro sporco, da lavoro nell' ombra, da esecutore..........ma è sempre d' accordo con Argema ?
Se un sito come il FOL o altri le offrissero un ruolo di rilievo cosa farebbe ?
Insomma appurato che le gnokke sono argomento secondario rispetto alle voglie di Argema, come impiega i ricchi emolumenti che ottiene in cambio ?
Si intende di finanza ?
Chissà se questo uomo chiave di IO risponderà alle numerose domande poste ?Forse ......... a noi utenti farebbe molto piacere conoscerlo, capirlo, scoprirlo :eek:


sky tg24 a voi Gianduiotto
 

Luca

Forumer storico
Anzitutto sono molto lusingato che qualcuno si sia preso a cuore a tal punto la mia figura su IO. :cool: :pollicione:

Inoltre voglio ringraziarLa, signor "Gianduiotto", per aver accostato la mia figura a quella nobile di G. Letta, forse anche troppo aristocratica rispetto al mio status normale.
Magari troverei più azzeccata sicuramente quella di un Bersani (ovviamente sull'altro schieramento).

gianduiotto farcito ha scritto:
Prima cosa vorrei chiedere se le piacciono gli uomini o le donne oppure entrambi ?

Beh... decisamente le donne :love:

gianduiotto farcito ha scritto:
Cosa pensa della nuova strategia di IO, secondo Lei avete centrato un buon filone x distinguervi dalla concorrenza oppure c'è ancora bisogno di migliorare ?
E' contento d' appartenere a tutto ciò ? La sua figura un pò evanescente ha un pò sminuito il suo ruolo in questi anni agli occhi dell' utenza, ma come ho sottolineato nel titolo Lei svolge proprio una funzione similare a G. Letta solamente che il suo punto di riferimento è Argesconi e la sua Ioinvest, Lei è uomo da lavoro sporco, da lavoro nell' ombra, da esecutore..........ma è sempre d' accordo con Argema ?

Le rispondo che c'è sempre necessità di migliorare. Non si può mai restare fermi sugli allori per troppo tempo ma anzi anticipare le mosse che il web mette in atto.
Per quanto riguarda le strategie sono sicuramente soddisfatto di quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni, ed in particolare del coinvolgimento dei blogger finanziari.

Il nostro tallone d'achille è sempre stato la parte dei contenuti che fino ad esso è stata limitata a quelli, per altro di grande livello, curati da Giuseppe d'Orta e occasionalmente da pochi altri autori come gipa69, alan1, passando per le news quotidiane di fo64.
L'avvento dei nuovi blogger da decisamente un tono di freschezza nella parte relativa all'informazione di IO.

Il mio lavoro è sicuramente un lavoro un pò sottotraccia, il dietro le quinte mi appartiene e per me va bene così. Del resto le cose di cui occuparsi sono tante e non è cosa semplice seguire gli sviluppi e i continui aggiornamenti che la gestione di un portale, anzi due direi (contando anche www.cassazione.net) richiedono. Per cui le chiacchere sul forum purtroppo mi coinvolgono solo di tanto in tanto.

Per quanto riguarda il mio lavoro col Boss Argema direi che procede ottimamente.
Abbiamo sì qualche discussione accesa del tipo metti il font così!...., fai la scritta colà...., questo mettiamolo quì..... ecc. Ma per il resto la simbiosi è perfetta.

A testimonianza di ciò vorrei mostrare una nostra foto recente, di quando abbiamo discusso riguardo all'ultima grafica di investireoggi.
In questa foto si può vedere quando, durante un'incontro tenutosi presso la sua sontuosa villa a Varese, mi "sprona" a utilizzare alcune sue sofisticate tecniche di impaginazione x i nuovi blog. :ihih: :-R

1183989006scontro.jpg


Insomma che dire.... è idillio perfetto! :clava: :d:

gianduiotto farcito ha scritto:
Se un sito come il FOL o altri le offrissero un ruolo di rilievo cosa farebbe ?

Mah.... che vuole che Le dica?
Sento che il mio posto è quà, in mezzo alla gente di IO.
Anche perchè in giro non è che pagano un granchè :melo:

gianduiotto farcito ha scritto:
Insomma appurato che le gnokke sono argomento secondario rispetto alle voglie di Argema, come impiega i ricchi emolumenti che ottiene in cambio ?
Si intende di finanza ?

Magari ci capissi qualcosa di Finanza....... ehmm.... nel senso che saprei sicuramente come investire il mio enorme capitale personale. Investire migliaia........ che dico migliaia?.... centinaia di Euro è cosa da fare con estrema cautela e competenza.
Mai affidarsi al primo investimento che ti capita. Oggi come oggi non è davvero facile reperire informazioni su investimenti sicuri. Anzi... conoscete per caso qualche sito serio dove reperirle?...... :mumble:

Comunque La ringrazio ancora per questa suo sentito spirito di approfondimento e la invito a domandare e/o a scrivere ancora sul questo bellissimo forum di Finanza e non solo. Ciao a tutti! :ciao:
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
la sua risposta farà molto piacere a tutti, poi essere intervistato da una grande firma come il sottoscritto e soddisfazione da tramandare ai posteri :-o

Quando può la invitiamo a farci compagnia + spesso


p.s. doveroso sottolineare che Argema in tutte le pose è sempre un gran bell' uomo :Y
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Snort! :eek:
Chi è quel fotografo da strapazzo che ha immortalato la pacifica discussione tra me e Luca?
:X
Poi proprio dopo aver convinto con ottime argomentazioni anche il sistemista... si, quello sdraiato sul prato in stato semicomatoso,.. delle mie ottime ragioni. :rolleyes:
Io e Luca andiamo sempre d'accordo. Quando c'è un dubbio ne parliamo: a volte ha torto lui, altre volte ho ragione io! :Y
 

Users who are viewing this thread

Alto