Intervista ad Argema (3d conosciamolo meglio ) (5 lettori)

La mò forever

Forumer attivo
lo scopo finale di questo 3d è conoscere meglio le idee, i sentimenti, le aspirazioni, le opinioni del supremissimo-uomo, una sorta di viaggio dentro il suo essere.... tutti possono partecipare rivolgendogli delle domande ( serie) se riterrà opportuno risponderà altrimenti si passerà alla successiva


Inizio io......



l' Argema degli inizi di IO è uguale all' Argema d' adesso oppure è cambiato, xchè ?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cambiato.
Ero più paziente, mi interessavo persino di finanza, scrivevo di più.
Il ruolo di admin logora, anche se poi devo ammettere che Andreotti aveva ragione quando affermava che si logorano di più gli altri.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi servivano dei bravi killer per i lavoretti sporchi e veloci. :sse:
Gente che sparasse pronunciando la frase "nulla di personale .." e poi Bang :ghh:
Lady Black aveva la tendenza di continuare a sparargli anche da morti .. ma quella è un'altra storia .. :smokin:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma si, lo rifarei.
Certo che ci ho speso un sacco di soldi e tempo. Nemmeno un'amante mi sarebbe costata tanto. :hmm
 

La mò forever

Forumer attivo
bene, rimaniamo al discorso da lei involontariamente imboccato e da me maliziosamente proseguito....


oggettivamente lei è un bel uomo, ha mai usato o pensato d' usare IO x distrarsi ?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma quale bello? :lol: Dai, si è scherzato abbastanza. :lol:

Una volta ho invitato una ragazza del mio quartiere ad un incontro di IO in luglio. Tutto qui.
 

La mò forever

Forumer attivo
capisco ma non faccia il falso modesto, brutto non lo è........


cosa in un utente apprezza e cosa invece la irrita di pìù ? Lei indubbiamente è una xsona sanguigna quasi impulsiva ma si sente che è d' animo nobile, pensa che con qualcuno si sia comportato ingiustamente in passato ?
vorrei anke sapere se lei considera un utente come una xsona "reale" oppure una mera transposizione di se stesso, spero di essermi spiegato
 

Users who are viewing this thread

Alto