Intervista ad Argema (3d conosciamolo meglio ) (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Apprezzo l'attenzione .. il guardare con occhio attento, cercando di cogliere più aspetti possibili e sforzandosi di valutare ogni giorno con un pizzico di profondità in più. Ed apprezzo l'autoironia e la capacità di dire "ho sbagliato".
Non apprezzo la disattenzione e la grettezza.

Sugli utenti non è possibile generalizzare: posso dire che ci sono utenti che si comportano come nella realtà ed altri che invece sul web danno il peggio di se, dietro la sicurezza della distanza (nella vita reale se insulti qualcuno è capace che ti becchi un meritato pugno sul naso) e della virtualità.
Il web per alcuni, una minoranza, ha assunto la valenza di una estensione della propria personalità, quasi un mondo contiguo a quello reale ed in cui vi sono regole autodettate, e dunque confortevoli.
 

La mò forever

Forumer attivo
belle considerazione, viene fuori una figura di uomo intenso e non superficiale ma continuiamo...


xchè ha creato un sito economico ? Mi è parso di capire che lei lambiva solamente il mondo della finanza ........ anke lei è stato trasportato da quell' effimera esuberanza irrazionale che in quegli anni permeava le borse magari con speranze di guadagni oppure solo un sfida verso un qualcosa che non si conosce?


p.s. INTERVENTO DI SERVIZIO: se qualcuno volesse fare una domanda che non va a parare su particolari personali è ben accetta
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
trasportato da quell' effimera esuberanza irrazionale che in quegli anni permeava le borse magari con speranze di guadagni
:lol:
questa strana, ed alquanto esotica per me, febbre m'è durata solo 5 mesi però, ma nel frattempo la frittata del sito era fatta :titanic: e pensai che tanto valeva continuare
 

percefal

Utente Old Style
Se tu potessi tornare indietro, cosa non rifaresti, cosa cambieresti, e cosa rifaresti esattamente come l'hai fatta?
Mi riferisco ovviamente ad Investire Oggi ed a tutto il suo contorno :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non litigherei con Luigir, ci ho sofferto troppo, ed avevo le mie colpe
ed io ricordo con maggior sofferenza le mie di colpe

Non cambierei credo nulla.. ho sempre avuto la sensazione di stare percorrendo una strada in qualche modo baciata dalla fortuna, persino nei fallimenti .. come se quei fallimenti fossero uno scudo tra me e fallimenti ancor peggiori.

Magari potremmo andare molto meglio sui ricavi pubblicitari. Abbiamo dato fiducia sino ad aprile ad una concessionaria (si tratta di una agenzia pubblicitaria che si occupa di vendere gli spazi pubblicitari delle pagine di un sito) che però non ha saputo lavorare bene, quindi con loro abbiamo guadagnato troppo troppo poco; ora abbiamo firmato con una nuova concessionaria ..
.. e speriamo bene. :)
 

melodia

Forumer storico
Argema ha scritto:
non litigherei con Luigir, ci ho sofferto troppo, ed avevo le mie colpe
ma lo sai che con Luigir mi pregio di averci litigato anch'io? :lol:
erano le primissime settimane sull'altro forum, e ci fu un grosso equivoco.
ma evidentemente debbo pensare che lo scontro dialettico con Luigir
sia una sorta di iniziazione per predestinati :-o (ch'ho detto? boh :D )
 

La mò forever

Forumer attivo
capisco.......è impulsivo, eccede ma poi riconosce lo sbaglio...nessuno è perfetto
ma parliamo ora dell' Argema uomo



sogna ankora oppure no ? xchè ?
ha nostalgia di quelli non realizzati ?


p.s. chi nel proseguo dell' intervista accuserà taluno di lekkinaggio vada adàviailkù
 

Spike V

Forumer storico
non so perchè ma sento aria di lecchinaggio in questo 3d....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto