Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese.

Sono d'accordo con lei.... tolta la parte borsa e parlando di vita reale tasse sprechi in parlamento accise su benzina ecc devo dire che siamo messi davvero male e.... dovessi andare a votare oggi non saprei proprio chi votare in quanto non voterei nessuno, nessuno si merita nulla chi và laggiù pensa solo ai proprio interessi e a fare soldi...... questo è il marcio di tutto...
Purtroppo mi rendo conto che Monti o non Monti il problema Italia è molto molto grave il debito pubblico alto molte aziende sono danate via e hanno sedi di produzione decentrati perchèp qui costava troppo mantenere i dipendent...... in effetti la situazione non è per niente bella......
Per la borsa bhà ormai sto facendo quasi un bagno di sangue son messo decisamente male con prezzi assurdi (si fa per dire fino a 2 mesi fa sembravano ottimi) Ucg a 3,66 e intesa a 1,36 spero di rivederli prima di diventare vecchio........

Ps ecco cossa dovrebbe succedere qui in Italia.....
Italia 2011 come l'Argentina del 2001. Il programma criminale, massonico e perverso delle banche - YouTube

la capisco, ma auguriamoci di no, in momenti difficili è necessario il pensiero seguito dalle azioni, non la forza muscolare, la rivoluzione francese e quella russa non hanno avuto successo, meglio riflettere e agire pacificamente con intelligenza, qualcosa si sta muovendo in qualunuqe caso...

basta cambiare la classe dirigente, e pare purtroppo che l'abbia votata il popolo italiano, ci rifletterei...

buongiorno

niente rivoluzioni, ci vuole una riforma radicale

ma se la borsa crolla da 14K tutto può succedere

buongiorno

niente rivoluzioni, ci vuole una riforma radicale (sostenibile, eticamente e fattivamente)

ma se la borsa crolla da 14K tutto può succedere

io adesso ho da fare, mi scuserete, mentre se continuate a partecipare sono certo che le idee vostre e di tutti potranno contribuire a chirire le cose e a torvare idee e spazi per attuarle, questo è l'augurio.

ricordate che è un paese piccolo il nostro e che ha vissuto al di sopra delle sue possibilità e i nodi sono venuti al pettine, se poi al posto del governo ci sono i ladri non potevamo che crollare. Ora siccome nessuno lo vuole, lo status quo lo manterranno, bisogna incidere lentamente e gradatamente con coraggio per cambiare, vediamo...

tutte le banche dovrebbero imparare da b pop etruria,con la mossa dei suoi diritti ...., ha fatto un auamento di capitale gratis ed ora vale il doppio vola a oltre i 2 euro in pochi giorni....negli ultimi giorni volumi in forte aumento e sta x fare un testa e spalla rialzista da paura...okkio
compratela ascoltate uno che sbaglia raramente...ieri avevo detto q-cells ed oggi ha fatto il 22%
okkio a etruria..

Ftse mib-intesa sanpaolo

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 1,053.

Ha chiuso a quota 1,051 con Inverted hammer Candle da confermare. Atteso il TGI long 1,100 circa.

Solo
la perdita di 1.050 circa darebbe il TGI short 1,000 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Allegati

• INTESA.png
    INTESA.png
    16,8 KB · Visite: 531
Con una perdita di oltre 40k euro penso di spostare tutto au Enel e mollAre intesa e Unicredit non mi fido delle banche

deve solo cambiare strategia non titolo, non cambierebbe nulla, con un metodo sbagliato (mediare al ribasso) farebbe gli stessi errori su qualunque altro titolo.

a tal proposito le avevo suggerito vista la posizione in forte perdita di alleggerirsi ad ogni supporto perso per acquisire liquidità

lunedì ha da confermare il pattern rialzista, mentre se si dovesse metter male per cambiamenti dei mercati ora imprevedibili, venda una quota della perdita, per tentare il riposizionamento un gradino più sotto, anche se il mercato comincia ad essere maturo per un rimbalzo visto che ha pure pattern rialzista da confermare

in gamba

deve solo cambiare strategia non titolo, non cambierebbe nulla, con un metodo sbagliato (mediare al ribasso) farebbe gli stessi errori su qualunque altro titolo.

a tal proposito le avevo suggerito vista la posizione in forte perdita di alleggerirsi ad ogni supporto perso per acquisire liquidità

lunedì ha da confermare il pattern rialzista, mentre se si dovesse metter male per cambiamenti dei mercati ora imprevedibili, venda una quota della perdita, per tentare il riposizionamento un gradino più sotto, anche se il mercato comincia ad essere maturo per un rimbalzo visto che ha pure pattern rialzista da confermare

in gamba
Grazie vecchio miosei sempre di conforto ho poca liquidità ma c'è l'ho quindi faro come dici e non cambio titolo :bow:

Grazie vecchio miosei sempre di conforto ho poca liquidità ma c'è l'ho quindi faro come dici e non cambio titolo :bow:

prego, putroppo il vecchio è indovinato,

ma le avevo indicato di dividere l'investimento in quote uguali, 4 per esempio e di liberarsene ad ogni rottura di supporto. Il primo 25% avrebbe dovuto liquidarlo alla perdita di 1,134, cosa che non credo abbia fatto. Così può reinvestire sui nuovi rimbalzi on stop loss sempre non oltre i supporti. Avere altra liquidità e continuare a fare gli stessi errori non le giova a nulla. Ora, è il turno di 1,040, se dovessse mettersi male...

Il titolo ha spazio per rimbalzare sino 0,853.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto