INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.
Ha chiuso a quota 0,9975, mantenendosi al di sopra del supporto 0.985 circa il che è positivo e lascia pensare al rimbalzo solo rallentato ma ancora possibile con il TGI long 1,050 circa.
Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.
Ha chiuso a quota 0,9975, mantenendosi al di sopra del supporto 0.985 circa il che è positivo e lascia pensare al rimbalzo solo rallentato ma ancora possibile con il TGI long 1,050 circa.
Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
Vorrei rientrare dopo exit a 1,06.. Non mi fido della situazione ispanica.
Onaocn puo' declinare di nuovo zone supportive/resistive o quant'altro di utile interesse.
Ovviamente ho anche i dati di Fineco, ma se scrivo qui e' perche' sappiamo della serieta' del tuo controllo su ISP .
Buona serata a tutti
#Terremoto, blog cattolico: "Emilia terra blasfema, Dio è stanco di noi" - Cadoinpiedi
Onacon : tutta la mia solidarieta' mancavano solo queste str****** a impestare il web. Di cosa siamo capaci soprattutto con le parole