Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese.

Avviso ai naviganti

Gli aggiornamenti relativi all'Analisi Tecnica dei mercati Finanziari, saranno fatti dal Lunedì al Venerdì qui e sul mio Blog alle ore 08, a partire dal giorno 04/06/2012.

Buon week end a tutti.

Ftse mib-INTESA

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.

Ha chiuso a quota 0,9975, mantenendosi al di sopra del supporto 0.985 circa il che è positivo e lascia pensare al rimbalzo solo rallentato ma ancora possibile con il TGI long 1,050 circa.
Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:

onaocn-finanzaetica

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.

Ha chiuso a quota 0,9975, mantenendosi al di sopra del supporto 0.985 circa il che è positivo e lascia pensare al rimbalzo solo rallentato ma ancora possibile con il TGI long 1,050 circa.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:

onaocn-finanzaetica

meglio con il Chart...

Allegati

• INTESA.png
    INTESA.png
    15,3 KB · Visite: 512
Ultima modifica:

onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a quota 1,,0550 primo stadio del rimbalzo per il TGI long 1,050 circa, centrato come avevamo indicato. Ora si deve confermare. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Vorrei rientrare dopo exit a 1,06.. Non mi fido della situazione ispanica.
Onaocn puo' declinare di nuovo zone supportive/resistive o quant'altro di utile interesse.

Ovviamente ho anche i dati di Fineco, ma se scrivo qui e' perche' sappiamo della serieta' del tuo controllo su ISP .

Buona serata a tutti

Vorrei rientrare dopo exit a 1,06.. Non mi fido della situazione ispanica.
Onaocn puo' declinare di nuovo zone supportive/resistive o quant'altro di utile interesse.

Ovviamente ho anche i dati di Fineco, ma se scrivo qui e' perche' sappiamo della serieta' del tuo controllo su ISP .

Buona serata a tutti

#Terremoto, blog cattolico: "Emilia terra blasfema, Dio è stanco di noi" - Cadoinpiedi :wall::wall::wall::wall:

Onacon : tutta la mia solidarieta' mancavano solo queste str****** a impestare il web. Di cosa siamo capaci soprattutto con le parole:down::down:

sera,
nel primo caso non posso aiutarla, in quanto solo intraday, ovvero durante il trading l'operatore esperto cerca di capire cosa fare, difficile, stressante e pericoloso, basta un niente per compromettere una posizione faticosamente acquisita

nel secondo caso, che dire, non ci faccia caso, è solo ignoranza, che venga da religiosi, laici, destra o sinistra è e rimane solo ignoranza. Solo un modo ci rimane per tentare di vivere una vita degna di essere vissuta, la ricerca della verità, che è poi la ricerca della giustizia, brutto paese per ambedue

Io sono circondato da preti che ripetono incessantemente che il loro regno non è in questo mondo, eppure allungano le mani su tutto quello che possono prendere in questo mondo.
Napoleone Bonaparte

Azz.. dimenticavo, la tassazione sui dvd da quest'anno sara' del 20 %:wall::wall:

Onacon, sulla mia prima domanda non intendevo per intraday , ma per entrare cash, un po' per monetizzare qualcosina in dividendo,
anche se in attesa dei risultati greci, a seconda di come buttera', potrebbero toglierci al ribasso i dvd con gli interessi... Tu non operi praticamente in intra- multiday ?
A domani per quel che riusciro ' a seguire.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto