IntesaTrade T3

silvioberlusconi

Nuovo forumer
Vorrei conoscere l'opinione di qualcuno piu' esperto di me sul IntesaTrade, il sito gemello di Intesa , per il tradinig.
- mi e' oscuro il motivo per il quale Intesa propone 2 strumenti per il trading, quello "normale" associato al c/c e quello appunto di IntesaTrade
- per ora ho il profilo piu' basso, quello di "investitore" a zero canone mensile, ma sono incuriusito dal profilo "Pro" dove e' utilizzazbile la tanto publicizzata piattaforma "T3" con tante funzionalita' fantasmagoriche fanno "guadagnare, guadagnare, guadagnare...."
Vorrei provare , ma il canone mensile di 30 Euro (!!) ha raffreddato la mia curiosita'.
Ho pensato cosi' di chiedere info agli amici del Forum, molto piu' esperti di me, Che faccio ? provo? qualcuno conosce ed usa T3?
grazie
SilvioB.

ciao io uso t3 di intesa ,fino a dicembre ce l'ho in promozione a canone 0
è una buona piattaforma,ora i nuovi trailing stop non mi sembrano
eccezionali come voglioni farli passare ,

presidente ciò il t cube da febbraio 2003, esperienza di lunga data....non mi lamento x il funzionamento....ottime funzioni, certo x un neofita sono un pò troppe....quello che mi lamento è il canone :-x 30 di partenza senza real time su quelli esteri :( x volere nasdy e il dow sganciare altri e così via

addio :evil:

Io uso da agosto la T3 in promozione. Qualcuno la chiama giustamente Tugurio 3 :smile: .

Infatti qualche volta si blocca e rispetto ad altri Tol è molto lenta e quindi è da evitare per lo scalping. Di positivo c'è il fatto che Intesa è consapevole degli errori che succedono e, se documenti il tutto, ti possono venire incontro anche con un rimborso (esperienza personale).

Quindi per una operatività molto tranquilla mi sembra buona, per scalping è un Tugurio al cubo e si rischia di farsi male.

Ciao Cesare :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto