patatina 77
Creatore di UGC
Se mangia anche gli umani, andrebbe diffusa in tutto il mondo, ch'é sovrappopolato.
Ma non sarebbe ancor più efficiente l'idea di rigenerare in laboratorio i velociraptor e/o i tirannosauri? Al cinema sembrava una cosa abbastanza facile.
Nei romanzi generalmente la funzione di mettere in pericolo l'umanità è riservata ai virus o a specie aliene. Però effettivamente la supremazia dell'uomo, la sua presunzione, deriva dal fatto che non ha rivali nel regno animale.
Tranne la tigre. Nemmeno le armi la fermano perchè fucile e pistola sono armi da campo aperto e non da foresta. A quel punto è meglio il macete alla Sandokan.
Visto che come diceva baffo nemmeno il virus è riuscito a eliminarci (o sfoltirci) direi che la soluzione potrebbe essere una tigre rigenerata e potenziata in laboratorio.
ma che vantaggi ci sarebbero ad essere sbranati da una tigre piuttosto che da un cinghiale (apparte gli ovvi motivi di ego sborone)?
Beh! Ad esempio non occorrerebbe più andare in Svizzera per farla finita. Marco Cappato resterebbe senza la sua Mission ma senza tante storie uno potrebbe andare nel bosco dietro casa e "volare via".