a323109
Trafficante
Il video si riferisce ad una escursione in montagna, non era lavorovabbè però così non vale, è scorretto: se la metti sul lavoro col bala vinci facile
Il video si riferisce ad una escursione in montagna, non era lavorovabbè però così non vale, è scorretto: se la metti sul lavoro col bala vinci facile
Che poi a dirla tutta, io a -20° ho lavorato in esterno.
Tu invece?
Qua ho solo una maglietta un maglioncino e una giacca mimetica di cotone
E perche' allora gli italiani hanno aspettativa di vita piu' alta degli scandinavi?
Uno studio tra gli ultracentenari, tra le altre cose, fa notare che risiedono in zone a clima mite tutto l'anno, ne' troppo freddo ne' troppo caldo.
e che qualità di vita avrebbe uno sfigatissimo svedese?Anche qui non sei informato.
Un italiano vive in condizioni pessime 10 anni (si è visto con il covid che ha fatto uno strage di questi soggetti super anziani in condizioni precarissime), uno svedese 1-2 anni.
Uno svedese non accetta di prendersi 10 pastiglioni al giorno senza più uscire di casa.
Loro vanno via di casa a 18 anni, l'indipendenza è tutto.
Conta la qualità della vita e non la quantità.
vuoi mettere mangiare polpette di tricheco e zuppa di licheni, contro la sfigatissima cucina italiana che in tutto il mondo schifano?e che qualità di vita avrebbe uno sfigatissimo svedese?
come arriva la primavera li vedi tutti correre come piattole direzione sud, chissà perchè non accade il contrario mai.vuoi mettere mangiare polpette di tricheco e zuppa di licheni, contro la sfigatissima cucina italiana che in tutto il mondo schifano?
Quello che conta come al solito sono solo i soldi.