Inverno senza riscaldamento, si puo' fare?

comunque in un inverno negli anni 80 a Montreal ho sperimentato come si sta a -27°
in una giornata di pieno sole senza una nuvola
e li ho cominciato ad avere dei dubbi che il Quebec facesse per me :-o
Gennaio 2015 a Montreal: -32 C . Il vento mi sembrava tagliasse la faccia. E poi mi sono beccato una tempesta di neve da pavura in direzione Vermont. A -20C, dei miei clienti giocavano a broomball in maniche corte. Cose e pazzzzz

Ho vissuto 2 mesi inSvezia. A quel che ricordo avevano molti problemi esistenziali . Però c’erano tante ma tante bionde:ola:
Gennaio 2015 a Montreal: -32 C . Il vento mi sembrava tagliasse la faccia. E poi mi sono beccato una tempesta di neve da pavura in direzione Vermont. A -20C, dei miei clienti giocavano a broomball in maniche corte. Cose e pazzzzz
quando arriva il Blizzard dal polo so cazzi amari
ovviamente tutta la città è organizzata
se si ha la stazione metro molto vicino si può anche stare anche solo in giacca e cravatta
basta non uscire all'aperto
;)

Inverno 1990_91
Realizzazione parte elettrica seggiovia quadriposto(Campo Imperatore) circa - 20 avevo gli sci in cabina di trasformazione e scendovo la mattina con gli sci, i colleghi con il gatto delle nevi.

IL freddo ,il vento mi ci trovo bene

Non so come faccia, io sotto i 20 gradi comincio ad avere freddo anche col maglione
Io lo avevo spento 10 giorni fa.
Oggi l'ho fatto partire di nuovo.
La temperatura interna continua a scendere.
15° lavorando all'aperto va bene. Ma fermo in casa é freddo
20240420_124815.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto