inversione (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
io almeno per il momento non uso cw ma solo azioni e cmq proprio i cw non li userei. Ma spesso chi dice di mettersi put lo fa utilizzando i cw che a differenza di altri strumenti non richiedono margini e quindi basta anche un piccolo investimento
 

Rapisarda

Forumer storico
Il livello del close del nasdaq è stato superiore a quello che aveva durante il nostro close e sempre in area supporto. Anche lunedì, almeno in open, non si dovrebbe aprlare di inversione :-o
 

nothing

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
Il livello del close del nasdaq è stato superiore a quello che aveva durante il nostro close e sempre in area supporto. Anche lunedì, almeno in open, non si dovrebbe aprlare di inversione :-o

non è che per forza deve fare l'inversione...
per me può anche andare in retromarcia...basta che scende :D
 

Rapisarda

Forumer storico
nothing ha scritto:
non è che per forza deve fare l'inversione...
per me può anche andare in retromarcia...basta che scende :D

ma lo sai che nel nostro indice siamo in zona rally e che il nasdaq è in area supporto che sembra reggere molto bene intanto che si scarica un pò di ipercomprato? :-o
Se permane questa situazione io per fine anno ho un target compreso tra 41800 e 42000
 

nothing

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
ma lo sai che nel nostro indice siamo in zona rally e che il nasdaq è in area supporto che sembra reggere molto bene intanto che si scarica un pò di ipercomprato? :-o

beh anche a 51000 eravamo in zona rally però ci ha ripensato...hai visto mai che anche stavolta... :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
nothing ha scritto:
beh anche a 51000 eravamo in zona rally però ci ha ripensato...hai visto mai che anche stavolta... :rolleyes:

Li grossa parte del rally era stata fatta :rolleyes: ma come spesso accade fino a quando non si inizia a scendere i tp vengono messi sempre più in alto... 100000 di mib30 entro febbraio 2007 :lol: :lol:
 
PIU SU NON RIESCONO AD ANDARE GLI INDICI,NON CI SONO PIU AZIONI CHE POSSA SALIRE,FORSE SOLO SAIPEM ENI ED UNICREDITO VALGONO LA PENA DI COMPERARE.
MA QUELLO CHE MI FA FIDUCIOSO DI UNA VERA INVERSIONE è LA PERDITA DI BUSH ALLE ELEZIONI DI MARTEDI O MERCOLEDI E DI UN COSNEGUENTE CROLLO DEL MARCATO IN MANIERA PESANTE.
IO ADESSO TENGO SOLO UN PO DI PUT CHE CONTINUO AD INCREMENTARE AD OGNI MASSIMO,QUANDO SI SAPRà DELLA SCONFITTA DI BUSH?
 

Madiba

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
ma lo sai che nel nostro indice siamo in zona rally e che il nasdaq è in area supporto che sembra reggere molto bene intanto che si scarica un pò di ipercomprato? :-o
Se permane questa situazione io per fine anno ho un target compreso tra 41800 e 42000

Infatti finché tutti si aspettano uno storno é probabile che il mercato punti a nuovi max, ma il rischio di rimanere con il cerino in mano é sempre più elevato.
 

Users who are viewing this thread

Alto