Investimento breve termine - consigli! (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Eccoci qua.
Grazi delle risposte.

Rispondendo all'amico che ha scritto riguardo la mia idea del mercato che potrebbe calare tra pochi mesi volevo precisare che proprio per questo cercavo consigli riguardo un investimento a breve/brevissimo termine, per poter sfruttare le variazioni positive in questi mesi.

Per quanto riguarda il Gas ci avevo pensato ma effettivamente mi sembra eccessivamente rischioso..anche se devo dire la verità mi attira molto ehhehe!!

Per quanto riguarda il decidere da solo beh.. io non sono un grande esperto e confido molto nelle persone che da tanti anni fanno trading. Chiaro che il mercato segue un suo andamento spesso non prevedibile, ma sono dell'opinione che dalla vostra esperienza è quantomeno possibile tirar fuori qualche titolo che almeno "dovrebbe" in percentuale abbastanza sicura salire.

Questo chiedevo...un titolo o al max 2 dove poter dividere 2.500,00 e 2.500,00 fino a Maggio/Luglio.

Grazie ancora dell'attenzione e all'aiuto dimostratomi.

Matteo

L'unica che porebbe salire bene è Telecom, prova a comprarla a 1,07.

igmar

Nuovo forumer
allora...vorrei suddividere cosi' le mie entrare in short per l'ultima settimana di Aprile.

- 1.500,00 euro (leva 5) su Dada sperando ancora in un calo (4.5) per poi una risalita sopra i 5.2
- 2.000,00 euro First Solar (leva 2) sotto i 130 e uscire sui 140
- 1.500,00 euro dow jones per entrare sui 10400 per uscire sugli 11.000

Come vi sembra???

Users who are viewing this thread

Alto