Investimento nel mondo del calcio

mio figlio ha 2 anni è un fenomeno..destro sinistro..altro che pazzini:D
300k euro il 20% delcartellino..
80% del cartellino resta al padre:D:D

ovv
..scherzo..in bocca al lupo:)

Visto che sei del settore... Le compravendite dei giocatori avvengono tutte sotto la luce del sole? Le fatture corrispondono al valore reale dichiarato? Si dice che le squadre di calcio producano generalmente debiti ma che servono per far girare i soldi appunto gonfiando il valore dei giocatori , una parte della transizione va alla squadra che te lo vende ed il resto se lo mette in tasca sottobanco il venditore ecc Sono maldicenze , dicerie o c'e' qualcosa di vero , perche' sai investire in un settore poco chiaro per chi non e' pratico dell'ambiente crea delle remore , almeno per me e' cosi' ciao

Visto che sei del settore... Le compravendite dei giocatori avvengono tutte sotto la luce del sole? Le fatture corrispondono al valore reale dichiarato? Si dice che le squadre di calcio producano generalmente debiti ma che servono per far girare i soldi appunto gonfiando il valore dei giocatori , una parte della transizione va alla squadra che te lo vende ed il resto se lo mette in tasca sottobanco il venditore ecc Sono maldicenze , dicerie o c'e' qualcosa di vero , perche' sai investire in un settore poco chiaro per chi non e' pratico dell'ambiente crea delle remore , almeno per me e' cosi' ciao

ciao antonio

la scarsa chiarezza e la sporcizia del mondo finanziario riguarda tutti i settori di investimento

voi mi insegnate che l'intero mercato borsistico mondiale è totalmente falso e pilotato (è scritto pure ufficialmente sui libri e nessuno si è mai sognato di smentire)

io dico che la correttezza appartiene solo a chi vuole essere corretto e da parte mia ho imparato sempre a operare nella massima trasparenza a prescindere dal settore

quindi il tutto nella holding di riferimento avverrà in maniera trasparente e pulita con una netta separazione fra investitore e management e verranno presi tutti i provvedimenti necessari alla tutela di chi desiderasse investire

Users who are viewing this thread

Back
Alto