Investire all'estero, Miami beach (1 Viewer)

messimo

Guest
il diritto di proprieta' in asia specialmente di terreni (in genere tutti i paesi asiatici compreso la colonia inglese di Singapore) e' riservata ai nativi

in questo modo si evita:
1. speculazione 2. tasse

:-o

se siamo arrivati a parlare pure di questo significa che qualcuno di noi ha tanti soldi da spendere....o da fare sparire:D:D:D:D:D:D
 

big_boom

Forumer storico
se siamo arrivati a parlare pure di questo significa che qualcuno di noi ha tanti soldi da spendere....o da fare sparire:D:D:D:D:D:D

qui siamo tutti con le pezze al cul.. :D

non sto scherzando, i miei vicini ad occhi a mandorla hanno 2/3 case, un paio di suv, molti soldi nel conto e poche tasse da pagare

a confronto io sono un pezzente o forse meglio dire barbone o forse e' questo il livello di ricchezza consigliato per essere occidentale "barbone" :lol:


pochi giorni fa una mia amica mi ha presentato uno di Detroit, ebbene gli ha dovuto pagare il pranzo perche' non aveva soldi :lol:

e per forza che il disgraziato di detroit e' senza soldi, con le tasse che ci sono nella Comunista U.S.S.A :lol:
 

puravida

Nuovo forumer
Mi intrometto anche io...come da nick intuibile io sono investire non molto lontano da Miami...180$ anno di tasse...appartamento di 80mq circa in un piccolo residence.

Altri sono investiti in costa rica per eventualmente scambiare idee/opinioni???
Buon primo maggio a tutti
 

Giaguaro

Nuovo forumer
Mi intrometto anche io...come da nick intuibile io sono investire non molto lontano da Miami...180$ anno di tasse...appartamento di 80mq circa in un piccolo residence.

Altri sono investiti in costa rica per eventualmente scambiare idee/opinioni???
Buon primo maggio a tutti

............mmmmh sentiamo un pò...
Dai raccontaci cosa hai comprato....
 
Posso darvi info

Salve a tutti,
sono nuova di questo forum ma come potete notare dal nick non sono nuova di questo argomento...
io e la mia socia ci occupiamo proprio di questo. Acquistare abitazioni in FORECLOSURE , ristrutturare e affittare/rivendere.
C'è un mercato incredibile negli Stati Uniti... qualche numero ?

Tampa : comprato a 38.000 $ rivenduto a 72.000 $ in 4 mesi e mezzo
Miami : comprato a 49.000 $ rivenduto a 110.000 $ dopo 8 mesi
New York : comprato a 198.000 $ affittato a 3.800 $ / mese

non ho idea, essendo nuova, se questo mio post violi qualche regola :-? però credo di poter lasciare la mia mail [email protected] solo per chi volesse semplicemente maggiori informazioni

saluti a tutti
e God Bless America :up:
 
yquem,
io ho fatto una volta un investimento a Las Vegas, a livello immobiliare/finanziario al tempo la si poteva paragonare alla zona di Miami (era il 2008 credo). Trovai la casa giusta, andò tutto bene, trovai gente corretta, buoni inquilini, la rivendetti in fretta e guadagnandoci anche tanto. Tuttavia non ho mai fatto un investimento così senza senso come quello. Il motivo è che a fronte di un buonissimo guadagno nella rivendita ho speso regolarmente un mucchio di soldi in ogni momento ed in ogni cosa.
Mi riferisco alle tasse, all'amministratore, ai viaggi, a tante piccole riparazioni (non controllabili) e a spesucce varie che alla fine facevano un bel mucchietto di soldi. Soldi che ti vengono chiesti in continuazione e che tu non puoi fare altro che pagare.
Alla fine l'ho poi saputo che sono uscito in positivo, ma durante l'investimento non ero così di buon umore...
Il mio consiglio è di comprare in due casi: O sei milionario e allora divertiti. Oppure fai un investimento così grande che ti puoi permettere un tuo uomo sul posto ed eventualmente di poter viaggiare regolarmente. Altrimenti mi sento di dissuaderti, soprattutto se non sei ricco e non ti puoi permettere eventuali perdite.
L'immobile straniero ti dà la possibilità di guadagnare tanto e di dividere il rischio, a me piace molto questo tipo di investimento. Tuttavia lo faccio solo dove posso controllare cosa succede (al massimo qualche ora di macchina) e soprattutto in Euro, così non ho il pensiero della valuta.

Saluti :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
vi ricordo che a partire dai redditi del 2011 in Italia è stata introdotta una tassa sul possesso di immobili all'estero che è pari allo 0,76% del valore dell'immobile risultante dall'atto di acquisto (o, in mancanza, dal suo valore commerciale).

Su un immobile del valore di 150.000 USD si andrebbe a pagare circa 900 euro per tale tassa + imposizione sui redditi eventualmente scaturiti dall'immobile.
 

Users who are viewing this thread

Alto