Investire Oggi Pagina Infetta

OK !!!

Grazie a tutti e 2

per Goofy se sei ancora in linea

Grazie per la segnalazione di WOT, è valido ?

se non mi registro funziona lo stesso ?

Grazie 100000000000000000000000

Maxxim....:D.....:up:

Non è (sempre) colpa di Avast. Io utilizzo Avira e nei giorni scorsi, almeno in un paio di occasioni, ho avuto il solito problema.

se anche con avira state usando lo stesso tipo di controllo (il web control) molto probabilmente il risultato sarà lo stesso

ripeto se volete un web controll valido usate wot e/o dei dns validi

p.s.
wot funziona benissimo anche se non ti iscrivi

Posso chiederti cosa intendi esattamente con "web control"? Non ho attivato funzioni particolari e non vorrei farlo. Non vorrei sembrare inopportuno ma ho addirittura disinstallato Wot. Il motivo? Ci sono un sacco di buontemponi che lo utilizzano solo per fare danno ai siti che sono loro antipatici. Almeno questo a me capitava. Grazie.

su cosa intendo per web control o meglio web guard (così lo chiama avira) ti linko questa esauriente pagina

sulla tua opinione su WOT, la rispetto ma non la condivido assolutamente
non basta segnalare, volendo fare uno scherzo, che un sito sia malevolo per metterlo in blacklist; è una delle estensioni + usate al mondo

ps
se non sbaglio il web guard viene installato di default a meno che non opti per l'installazione personalizzata

Ti ringrazio. Ovviamente anch'io rispetto la tua opinione. Ma resto della mia. Potrei fare un paio di esempi di siti appartenenti a persone, serie, che conosco, ma non sono autorizzato. Senza entrare in discussioni politiche, ti prego, per rendertene conto prova comunque a visitare il sito www.forzasilvio.it

Ti ringrazio. Ovviamente anch'io rispetto la tua opinione. Ma resto della mia. Potrei fare un paio di esempi di siti appartenenti a persone, serie, che conosco, ma non sono autorizzato. Senza entrare in discussioni politiche, ti prego, per rendertene conto prova comunque a visitare il sito www.forzasilvio.it

Ciao A tutti...:D

Al di là dell'idea politica di ognuno, ma il link da te citato ha dei Virus
o è poco attendibile ?

oppure il programma WTO ha inclinazioni politiche ?

se si può sapere naturalmente!

Maxxim.....:rolleyes:

Ciao A tutti...:D

Al di là dell'idea politica di ognuno, ma il link da te citato ha dei Virus
o è poco attendibile ?

oppure il programma WTO ha inclinazioni politiche ?

se si può sapere naturalmente!

Maxxim.....:rolleyes:

Grazie Maxxim . Questa è la dimostrazione dell'inattendibilità di Wto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto