News, Dati, Eventi finanziari Investire Oggi raggiunge i 3000 iscritti! (1 Viewer)

put_man

Forumer attivo
ATTENZIONE...SIAMO IN IPERCOMPRATO

Dopo aver raggiunto il Target dei 3000...., analizzando stocastico e RSI
il grafico chiama una correzione....


:eek: :eek: :p
 
Ciao a tutti, vi ringrazio per il benvenuto, sia come nuovo iscritto, sia per il caso particolare di essere il 3000esimo ( si può scrivere così? ). :rolleyes:
Trovo questa comunità molto "familiare", senza presuntuosi, ottima per principianti; non vi leggo molto spesso, ma una capatina al giorno mi sforzo di farla, specialmente in questa sezione :)
Per quanto riguarda la mia esperianza in campo finanziario, mi considero un principiante, ho fatto e faccio qualche operazione, sia intraday che posizione ma mi trovo sostanzialmente in parità.
Ecco perchè mi trovo qui, non tanto per leggere compra questo o vendi quello, ma per riuscire a creare un qualcosa di mio...non facile eh? ci proverò ugualmente. :D

A presto...
Roby68
 

patt

Forumer storico
Benvenuto A Roby 68! :)


3000 iscritti non sono pochi! complimenti a Pat per il suo thread "Tiscali intraday" Pat lo conosco di persona....bello, intelliggente ... e soprattutto di una modestia rara..... :-D :-D
 

Atman

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ok ci siamo arrivati.


argema aveva promesso di pagare un pranzo a tutti il giorno del target 3000.

se ora lui riuscirà a radunarci tutti e trovare il ristorante per il pranzo vorrà dire che pagherò io :)

gradirei conoscervi di persona tutti, sopratutto l'estimatissimo (Arge, stavolta l'ho scritto bene.....) Giuseppe....
:)
 

rubens

Forumer attivo
complimenti anche da parte.. l'ottimo lavoro premia sempre..!!

a proposito mi prestate 1000 iscritti.. ?
magari vi ripago con qualche obbligazioncina.. :-D :-D :-D
 

Atman

Forumer storico
ragazzi, vi andrebbe di incontrarci a Roma ?
Si puo' seriamente organizzare di passare un bellissimo week end assieme , e la sera mangiare nei dintorni il buonissimo abacchio, chiacchierando del piu'' e del meno e conoscendoci meglio. Sarebbe molto gradito. Tra l'altro Roma mi pare sia a meta' strada un po' per tutti , facilmente raggiungibile e meta gradita.
Con me son sicuro riuscirei a portare Reverse e Il Saggio Frank, e chiunque altro voglia aggregarsi , abitando dalle mie parti.
Cosa ne pensate ?
:)
 

genesta

Forumer attivo
Per carità!!

Poi, arsenio dovrebbe pagare il pranzo per tutti, poverino. :smile:

P.S. Poverino si fa per dire, con quello che guadagni in borsa ... :)
 

Atman

Forumer storico
genesta ha scritto:
Per carità!!

Poi, arsenio dovrebbe pagare il pranzo per tutti, poverino. :smile:

P.S. Poverino si fa per dire, con quello che guadagni in borsa ... :)
no, no...quale pranzo e cena!!
si fa alla ROMANA (del resto siamo a Roma... :D ) e ognuno paghiamo per se: alrimenti gia' e' una spesa arrivare ed allogiare...poi anche questo e' troppo!
Ma il fatto lo davo per scontato...
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
genesta ha scritto:
Per carità!!

Poi, arsenio dovrebbe pagare il pranzo per tutti, poverino. :smile:

P.S. Poverino si fa per dire, con quello che guadagni in borsa ... :)

io pago senza esitazione.


unica condizione.

dobbiamo esserci tutti tremila e tutti nello stesso ristorante.

a voi cercare il posto e radunare gli iscritti nello stesso giorno.


:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto