InvestireOggi Girone 1: thread di ritrovo per i partecipanti (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Allora .. ci siente tutti?
Vedo che manca ancora Giuseppe84, che è rimasto nell'altra lega.
Fatemi sapere se avete inserito la vostra lista per l'asta di domani.

Se qualcuno non ce la fa a fare l'asta si rimanda al 20. Riusciamo in ogni caso a fare 2 andate e 2 ritorni.

Inutile dire che, come tutti gli anni, i gloriosi, immarcescibili, invincibili leoni rossi degli United faranno fuoco e fiamme e faranno mangiare la polvere ed il cappello ai loro malcapitati avversari. :ghh:

Quest'anno gli United presenteranno il solito squadrone fatto di nomi altisonanti e di incredibili sorprese, grazie al loro Presidentissimo che ne sa una più del diavolo, e a quella volpe .. ma che dico volpe .. cervo, del calcio nostrano che è Mister Oronzo Canà. :look:

Dopo aver innovato la formula del torneo giungendo, in puro sprezzo al pericolo, persino a mandare in campo una formazione senza riserve, gli United, seguiti da vicino dai tifosisissimi, nonchè amici del presidentissimo George W. detto Gigi e Vlady P. detto Putin (ma quest'anno anche la Merkel e Chiraq hanno detto di aver comprato due abbonamenti alla curva), si faranno anche ques'anno notare per le loro soluzioni amministrative-tecnico-tattiche-linguistiche, innovative sino alla spregiudicatezza.
:shy:


Ma ora basta con le ciance! Fatevi avanti, fate le vostre dichiarazioni, presentate la vostra squadra ed i vostri obiettivi .. che che vinca il migliore.
:smile:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Up.
Tacci vostri .. rispondete.
L'asta del girone 1 è stata rimandata perchè Giuseppe84 non si era ancora iscritto al girone 1... era rimasto alla lega A Pro.
Ed ancora non si è iscritto!!!

Giuseppe .. se ci sei fatti sentire!
E cambia lega!

P.S. sono ancora in ferie per 2 giorni.
Intanto vi anticipo che vi saranno incredibili novità nell'organigramma della nostra squadra.:Y
Roba da far tremare le gambe. :melo:
 

mappets

Forumer storico
ma come funziona il mercato? :rolleyes:
dove si trovano le liste dei giocatori con i prezzi?e quanto abbiamo a disposizione? :-? :rolleyes: provo a smanettare 1 pò nel sito fantacalcio...
 

Danimor

Forumer attivo
ciccioclod- ha scritto:
MA CHI MANCA?? C'E' ANCORA UN POSTO LIBERO E L'ASTA E' DOMANI!!!

DOMANI ASTA E DOMANI SERA SI GIOCA SUBITO?? :-?







Si Ciccio, domani si gioca subito. Complimenti per l'esordio nella mia lega :)

Mappets, per l'asta i giocatori sono tutti nel sito alla voce mercato. Sta a te fare le offerte e indicare il budget per ogni singolo ruolo. Hai 260 cr a disposizione.
Il mio consiglio... non fate offerte eccessive, fatele intermedie, sennò vi ritrovate con molti bidoni in squadra a causa del vostro sforamento :)
Tenete presente che il computer vi assegna il primo giocatore con la vostra offerta più alta ( sempre che nessuno abbia offerto più di voi :) ), poi i successivi giocatori vi vengono assegnati diminuendo la vostra offerta del 30% e comparandola con le altre offerte per il medesimo giocatore fatte da altri.

Inoltre il tempo per fare le offerte è le 23:59 di stasera!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io gli ho scritto ma niente.
Ora iscrivo una squadra per lui. E se non dovesse + presentarsi daremo la squadra a qualcun'altro.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho convinto mio Nonno Vlad l'Impalatore, Gran Principe di Transilvania e Valacchia, Cavaliere del Sacro Dragone e Difensore della Cristianità a prendere parte al nostro torneo.

:Y

Saranno cacchi vostri. Nonno quando perde stacca le capocce a morsi.. fate voi :ghh:
 

Users who are viewing this thread

Alto