InvestireOggi Girone 1: thread di ritrovo per i partecipanti (1 Viewer)

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
1159186827girone1.jpg


un pareggio in trasferta, sul campo delle temibili Zebrelle... vabbè, purtroppo prosegue la crisi dei ns. importanti goleador :sad:
 

alessia merz

Forumer attivo
E se ne va..la capolista se ne va..la capolista se ne va..la capolista se ne va..eeee se ne va la capolista se ne va :D :D

Mi sento molto Capelliana con questi 1-0.

In tutta la mia rosa ne avessi scelto uno..però questi si impegnano per farmi vedere che sono degni di indossare la maglia della gloriosa Pandevina.Poi con i miei metodi li trasformo in fenomeni. :D

Io Presidè l'avevo avvertita che se aveva ambizioni di successo doveva ingaggiarmi..ero pure a costo zero. :lol:
 

Danimor

Forumer attivo
Porca paletta, mò vado negli spogliatoi e comincio a cacciare via qualche bidoncino che mi fa la forca :clava:
Fini, Vergassola e Oliveira indiziati di avermi giocato contro :X
Facciamo i complimenti a Alessia per la vittoria :)
E ora mi butto sul mercato a cacciare i responsabili di questa sconfitta inattesa. Terremotooo :devil:
:D :lol:
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
III giornata:

Brasilizio - atletico ciccio
Investire United - Roadrunners
La Pandevina - muppets
Simona - Atletico Bidone
Zebrella a puah - Transilvania United

In bocca al lupo a tutti :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
alessia merz ha scritto:
E se ne va..la capolista se ne va..la capolista se ne va..la capolista se ne va..eeee se ne va la capolista se ne va :D :D

Mi sento molto Capelliana con questi 1-0.

In tutta la mia rosa ne avessi scelto uno..però questi si impegnano per farmi vedere che sono degni di indossare la maglia della gloriosa Pandevina.Poi con i miei metodi li trasformo in fenomeni. :D

Io Presidè l'avevo avvertita che se aveva ambizioni di successo doveva ingaggiarmi..ero pure a costo zero. :lol:

Lei è sempre così brava signorina Alessia :lovin:
Mi permetta un doveroso omaggio :rosa:


aaah :love:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Abbiamo fatto regali anche all'ufficio indag.. ahem, volevo dire che sono dei bravi ragazzi e sono sicuro che vigilano solerti sulla trasparenza del nostro campionato. :Y

Ginoooo .. sei andato a rovistare nell'ufficio dei Todd's? Che hai trovato? Un santino di Padre Pio? Due corni rossi antijella?
Dovevo sospettarlo .. domani vengono sul nostro campo :sse:
Eeeh, giocare contro i leoni rossi deve fare quest'effetto :ghh:

Ancora un omaggio Signorina :rosa:
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
ULTIMA GIORNATA :D

1-0 Brasilizio - atletico ciccio (63.000-57.500)
2-0 Investire United - Roadrunners (73.750-62.500)
0-0 La Pandevina - muppets (63.000-64.500)
0-1 Simona Atletico - Bidone (65.500-70.250)
2-3 Zebrella a puah - Transilvania United (75.500-79.250)
 

Danimor

Forumer attivo
Mister Oronzo Canà ha scritto:
ULTIMA GIORNATA :D

1-0 Brasilizio - atletico ciccio (63.000-57.500)
2-0 Investire United - Roadrunners (73.750-62.500)
0-0 La Pandevina - muppets (63.000-64.500)
0-1 Simona Atletico - Bidone (65.500-70.250)
2-3 Zebrella a puah - Transilvania United (75.500-79.250)






Bene bene, la squadra sta assimilando pian piano i concetti di base per un campionato da vertice. Ottima vittoria esterna, ma se mi prendo quel giornalista bidone che ha dato 5,5 a Oliveira per aver giocato solo 15 minuti.... :hmm
Il Brasilizio ha vinto una partita, meglio così, alla prossima grande derby :D
Ma sta Transilvania, porca paletta.. ma l'ha fatto l'antidoping? Mmm.. troppe vittorie per i miei gusti :lol:
 

alessia merz

Forumer attivo
No dico 270 minuti di imbattibilità :D Quest' anno con la nuova filosofia capelliana dietro non si passa,primo non prenderle che poi in qualche modo uno lo facciamo :D

Un punto che ci soddisfa..con la rosa che è venuta fuori stiamo compiendo un miracolo e finchè dura ce lo godiamo :D

Forza Pandevina :)
 

Users who are viewing this thread

Alto