superbubola Forumer storico 25 Settembre 2006 #31 carrodano ha scritto: la prossima partita è contro l'esorciccio, la squadra è in meditazione sull'himalaya Clicca per allargare... ..sull'himalaya?...non va bene.... sono finiti.....i fondi!!!!!
carrodano ha scritto: la prossima partita è contro l'esorciccio, la squadra è in meditazione sull'himalaya Clicca per allargare... ..sull'himalaya?...non va bene.... sono finiti.....i fondi!!!!!
carrodano Forumer storico 25 Settembre 2006 #32 su tuo suggerimento ho sostituito il portiere (all'improvviso sono guariti tutti) ho cruz fuori squadra lo metto al posto di tare ? mascara ottimi voti, lo lascio. se poi l'esorciccio perde non è che ci dispiace ?
su tuo suggerimento ho sostituito il portiere (all'improvviso sono guariti tutti) ho cruz fuori squadra lo metto al posto di tare ? mascara ottimi voti, lo lascio. se poi l'esorciccio perde non è che ci dispiace ?
superbubola Forumer storico 25 Settembre 2006 #33 va bene,...ma suggerirei di fare una capatina,..prima della partita,..nello spogliatoio dell'esorciccio...cosi', x fargli gli AUGURI....
va bene,...ma suggerirei di fare una capatina,..prima della partita,..nello spogliatoio dell'esorciccio...cosi', x fargli gli AUGURI....
superbubola Forumer storico 25 Settembre 2006 #35 ...mmmmmm..allora dobbiamo x forza affidarci alla provvidenza....
Mister Oronzo Canà Forumer attivo 29 Settembre 2006 #36 3ª Giornata atletico ciccio 2 - SSC Percefal carrodano - L'Esorciccio Lokomotiv - Sporting Alex Pensosiafinitaora - Investire United Fc QuelliChe - atletico molteni In bocca al lupo a tutti
3ª Giornata atletico ciccio 2 - SSC Percefal carrodano - L'Esorciccio Lokomotiv - Sporting Alex Pensosiafinitaora - Investire United Fc QuelliChe - atletico molteni In bocca al lupo a tutti
carrodano Forumer storico 29 Settembre 2006 #37 caro direttore sportivo la nostra squadra è piena di infortunati un espulso diversi giocatori che hanno scarse probabilità di giocare, la campagna acquisti fatta sul suono dei nomi è stata una scelta troppo emotiva (mai troppo) bastava usare il programma automatico (sai che noia) comunque ho sostituito gli infortunati e l'espulso (aveva i voti più alti) in ogni caso siamo pronti a festeggiare la vittoria anche il pareggio anche la sconfitta la tifoseria ci sostiene ha capito le nostre motivazioni
caro direttore sportivo la nostra squadra è piena di infortunati un espulso diversi giocatori che hanno scarse probabilità di giocare, la campagna acquisti fatta sul suono dei nomi è stata una scelta troppo emotiva (mai troppo) bastava usare il programma automatico (sai che noia) comunque ho sostituito gli infortunati e l'espulso (aveva i voti più alti) in ogni caso siamo pronti a festeggiare la vittoria anche il pareggio anche la sconfitta la tifoseria ci sostiene ha capito le nostre motivazioni
carrodano Forumer storico 29 Settembre 2006 #38 ho imbottito la squadra di centrocampisti una sola punta tare 4 5 1
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Settembre 2006 #39 guarda che puoi comprare nuovi giocatori, cacciando via i pelandroni