ma il rendimento non da la felicità per cui..........Addirittura tripla A per Johnson
non lo so.... OBLIS dice che si compra leggermante sopra la pari il tasso del 3,50% se i tassi aumentano non sarà molto attraente in più maturity al 48 io credo che ci sarà poco da far figura (opinione molto personale)Il 3,5% 2048 segnalato da oblis non è male per fare qualche figura. E' destinato a salire ma bisognerebbe avere un grosso capitale con cui entrare e un po' di pazienza.
Sono già ben fornito. Era salito abbastanza ora è sceso, come tutto del resto. se scende un altro po' incremento.A proposito di matusalem bonds, segnalo united mex 5,75 2110 US91086QAZ19, rendimento netto 4,84%, si compra sul TLX a 105. Che ne pensate?
listone aggiornato con prezzi, commenti, e ...ecc ecc
ps. solita monetina, please
...e la monetina?Ho trovato la list davvero molto interessante. Se ti è possibile ti chiedo di condividere gli aggiornamenti. Grazie mille
A proposito di matusalem bonds, segnalo united mex 5,75 2110 US91086QAZ19, rendimento netto 4,84%, si compra sul TLX a 105. Che ne pensate?