Portafogli e Strategie (investimento) Investment Grade, entro le frontiere conosciute.

Era un bond che seguivo, insieme agli altri dello stesso emittente, da tantissimo tempo. Solo che il prezzo era sempre sopra la pari per cui ho lasciato perdere fino a scordarmi della sua esistenza. Qualche tempo fa mi pare che qualcuno in questo forum lo abbia segnalato per cui mi è tornato in mente e poichè il prezzo è sceso l'ho preso. Ero indeciso tra questo ed edison (anche questo segnalato se non ricordo male proprio da te).
Te l’ho chiesto perchè ,colpevolmente,Apache proprio non lo conoscevo

non so se sia il forum giusto, nel caso ditemi qual è quello corretto

nuovo bond di UCG in USD - it0005635955 - cedola decrescente (10% primi due anni, poi due anni al 7% e a scalare...) non lo rende troppo facile da confrontare con altri simili forse, cosa ne dite nel complesso? altri interessanti che state seguendo? grazie

non so se sia il forum giusto, nel caso ditemi qual è quello corretto

nuovo bond di UCG in USD - it0005635955 - cedola decrescente (10% primi due anni, poi due anni al 7% e a scalare...) non lo rende troppo facile da confrontare con altri simili forse, cosa ne dite nel complesso? altri interessanti che state seguendo? grazie
Il thread è quello giusto,ma non sono appassionato di queste emissioni ,forse Iguanito

scusatemi ho trovato questo titolo XS2622186786 ma il calcolo del rendimento che mi sono fatto mi sembra assurdo per una tripla AAA.
ho sbagliato qualcosa???

Users who are viewing this thread

Back
Alto