Portafogli e Strategie (investimento) Investment Grade, entro le frontiere conosciute.

Ora proprio uguali non sono .
Ma il motivo principale è che il 1/1/19 mi trasferisco a Punta cana con residenza fiscale. Non avrò più il rischio cambio ne tassazione. Dunque non avendo più ne il 26% ne il 12,5 vedo la cedola( con cui dovrò vivere perché vivrò di investimento / cedola/ rendita)
t
Per gli stranieri che spostano la loro residenza nella Repubblica Domenicana, i redditi da investimento di fonte estera sono esenti da tassazione solo nei primi tre anni di permanenza.

Per gli stranieri che spostano la loro residenza nella Repubblica Domenicana, i redditi da investimento di fonte estera sono esenti da tassazione solo nei primi tre anni di permanenza.

No peco.
Io mi trasferirò come redditiero/ investitore.
Per questa tipologia di soggetti l’esenzione è per sempre

en segundo lugar, que los dominicanos y extranjeros que pasen a residir en la República Dominicana solo están sujetos al pago de impuesto sobre sus rentas financieras de fuente extranjera a partir del tercer año de establecer su residencia en el país; y en tercer lugar, que las personas que obtengan su residencia en calidad de jubilados, rentistas o inversionistas están exentos de pagar dicho impuesto aun después del tercer año de su residencia,

Di tasse ne ho già pagate troppe in questo paese( Italia) fidati.
Un saluto e buon week end!
:)

No peco.
Io mi trasferirò come redditiero/ investitore.
Per questa tipologia di soggetti l’esenzione è per sempre

en segundo lugar, que los dominicanos y extranjeros que pasen a residir en la República Dominicana solo están sujetos al pago de impuesto sobre sus rentas financieras de fuente extranjera a partir del tercer año de establecer su residencia en el país; y en tercer lugar, que las personas que obtengan su residencia en calidad de jubilados, rentistas o inversionistas están exentos de pagar dicho impuesto aun después del tercer año de su residencia,

Di tasse ne ho già pagate troppe in questo paese( Italia) fidati.
Un saluto e buon week end!
:)
Meglio cosi
Un saluto e buon week end anche a te.

Sarà terminato il sell off sul decennale americano? Quale potrebbe essere il rendimento massimo sul 10Y americano nei prossimi mesi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto